A2 M – Presentata in Comune la Spazio Rari Nantes Camogli

cAMOGLI
Si è tenuta presso la sala Consigliare del Comune di Camogli la presentazione ufficiale della nuova rosa della prima squadra 2015-2016 della Rari Nantes Camogli. L’evento, fortemente voluto dalla società bianconera, ha rafforzato ancora di più il binomio Società – Giunta Comunale.
A fare gli onori di casa ci ha pensato il sindaco Francesco Olivari, il quale si è detto entusiasta del rapporto di stima e collaborazione instaurato con la Rari Nantes. Dopodichè a prendere la parola è stato Pino Raiola, rappresentante del Coni Ligure. Particolarmente toccante ed incisivo, inoltre, è stato l’intervento di Massimo Bozzo, il quale si è soffermato sull’importanza dei valori che, quotidianamente, vanno messi in pratica per poter essere degli uomini, ancora prima che degli atleti, quei valori che contraddistinguono i giocatori che incarnano lo spirito della Rari Nantes.
La platea ha tributato un grande applauso anche a Luca Garau che, insieme a Marco Gatti, si occupa del settore giovanile; il lavoro svolto è sotto gli occhi di tutti e se la prima squadra vanta un’età media di vent’anni, grandi meriti vanno attribuiti anche a loro.
Quest’anno le selezioni giovanili prenderanno parte a tutti i rispettivi campionati, dall’Acquagol all’Under 20. Applauditissimo mister Daniele Magalotti che si è detto impaziente in vista dell’inizio della prossima stagione, affermando che l’orgoglio più grande è stato quello di aver creato uno spogliatoio compatto e coeso.  La calottina bianconera ha una storia ultracentenaria e i ragazzi, seppur giovanissimi, ne hanno compreso fin da subito l’importanza.
A Riccardo Ginocchio, direttore sportivo, è stato affidato il compito di presentare ad uno ad uno i componenti della rosa 2015-2016, allietando il pubblico con aneddoti e considerazioni tecniche su ciascun giocatore. Quindi, applausi per tutti, da Gardella a capitan Beggiato con un unico comune denominatore: l’amore per la pallanuoto e per i colori bianconeri.
La Rari Nantes Camogli scalda i motori: tra una settimana al Boschetto si comincerà a fare sul serio.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto