A2 M – President a Lavagna per conquistarsi i playoff

Domani alle 18 sfida decisiva per Dello Margio e compagni

Bologna

A tre giornate dalla fine e con 9 punti di vantaggio sulle quinte Lavagna e Camogli, la President Bologna si gioca, domani pomeriggio alle 18, il primo matchpoint per accedere ai playoff.

Nella vasca della diretta concorrente Lavagna, la formazione di Marco Risso, grande ex del confronto, ha la prima opportunità di conquistare matematicamente il tanto ambito accesso alla post season.

Dopo la bella vittoria interna di sabato scorso contro il Como Nuoto, la formazione bolognese ha la ghiotta occasione di chiudere, con due turni di anticipo, e senza troppi patemi d’animo, la propria rincorsa playoff, obiettivo che ad inizio stagione sembra essere alla propria portata e che Dello Margio e compagni stanno decisamente meritandosi grazie ad un campionato di vertice.

A Lavagna però sarà tutt’altro che facile, anche se in casa bolognese c’è grande fiducia di raggiungere un obiettivo storico per la società del presidente Donato Monaco.

Entusiasmo ma anche grande concentrazione quindi per la formazione di Marco Risso che può tagliare un traguardo importante nel percorso della propria crescita sportiva.

Lavagna sarà la prima di due trasferte liguri consecutive che attendono la President (settimana successiva Sori), ma sarà anche un nuovo importante test di maturità per capire se la squadra potrà eventualmente essere protagonista anche nei playoff.

Direzione di gara di Lavagna – President affidata ad Alessio Nicolai e Mirko Schiavo.

 

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email