A2 M – President Bologna, domani in vasca a Torino

Cocchi

Alle 18.30, senza Baldinelli, la banda di Risso cerca il colpo in casa della seconda in classifica

Bologna

Senza Alessandro Baldinelli, ma con tanta voglia di riscatto, la President Bologna si appresta a scendere in vasca, domani pomeriggio alle 18.30, nella vasca della Reale Mutua Torino 81 Iren.
In casa dei piemontesi la formazione di Marco Risso cercherà di lasciarli alla spalle il ko interno con il Lavagna per riprendere subito la propria corsa playoff.
Sfida difficile quella che attende Dello Margio e compagni, sia per la qualità degli avversari, secondi in classifica e con il miglior attacco del campionato, sia per l’assenza del proprio centrovasca Baldinelli.
Un assenza di peso per la President, con la squadra che dovrà cercare di sopperire alla mancanza con una prestazione di alto livello di tutta la squadra.
Sul fronte piemontese squadra invece al completo, con il rientro nelle fila dei padroni di casa del ventiseienne Andrea Maffè.

Arbitri

La sfida in programma a Torino, alla piscina Stadium Monumentale alle ore 18.30 tra Torino 81 e President Bologna, sarà diretta da Brasiliano e Chimenti.

Le giovanili

Ecco anche gli appuntamenti del fine settimana del settore giovanile.

Sabato 9 febbraio alla piscina Spiraglio alle ore 18.45 l’Under 13 della President Bologna ospiterà il Ravenna.

Domenica 10 febbraio, sempre alla piscina Spiraglio alle ore 15, l’Under 12 la President Barracuda ospita invece il Riccione, mentre domenica mattina allo Sterlino alle ore 10.30, l’Under 15 della President ospita la Rari Nantes. In vasca infine anche l’Under 17, che domenica alle ore 16.30 alla piscina Longo nel complesso dello stadio Dall’Ara ospiterà Padova.

fhoto credit / President Bologna – BigBears photo Matteo Orsoni

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email