A2 M – President Bologna in vasca a Sori

Domani alle 18 il confronto con i liguri. Gli appuntamenti delle giovanili

Trasferta ligure per la President Bologna che, domani pomeriggio alle 18, scende in vasca a Sori contro la Rari Nantes padrona di casa.
Testa – coda importante quello che attende Dello Margio e compagni impegnati con un’avversaria alla ricerca di importanti punti salvezza.
Dal suo lato la formazione di Marco Risso, che mercoledì recupera la sfida di Como, non può permettersi passi falsi per cercare di rimanere agganciata al treno playoff.
La squadra sta bene, sta attraversando un periodo particolarmente positivo, con 6 vittorie consecutive, ma deve stare molto molto attenta ad un Sori che si gioca una bella fetta della propria staffetta.
Confronto quindi equilibratissimo quello che ci si attende domani pomeriggio in casa dei liguri, con la President che si presenta all’appuntamento al gran completo.

Arbitri: a dirigere Rari Nantes Sori – President, in programma alle 18, saranno Lombardo e Mielli.

Giovanili

Nello scorso fine settimana le formazioni giovanili hanno ottenuto eccellenti risultati.
Nel campionato Under 15 la President Bologna batte 23-2 la Reggiana Nuoto.
Sfida senza storia per i bolognesi che fin da subito fanno valere il peso della loro qualità e incassano altri 3 punti della loro eccellente classifica.

La President: Cieri, Lamberti 2, Mastroianni 1, Orsoni 3, Cecchini, De Nardis, De Simon 5, Baldovini 2, Tomasi, Mengoli 9, Gennari 1, Ventura, Tesini 1, Massarini.

Bella vittoria anche per l’Under 13 che passa a Faenza 24-2.

Senza Musolesi e Rossini, assenti, la President ha dato spazio a tutti gli elementi del proprio organico. Una vittoria importante perché grazie allo scarto ci permette di tornare in prima posizione grazie alla differenza reti. In vasca Giugni e Dobouloz hanno subito inflitto un ampio distacco nel primo tempo e mezzo, poi spazio a tutti gli elementi con eccellenti risposte da tutti tanto che sono stati in 9 ad andare a segno.

Netta affermazione anche per l’Under 12 nel campionato Uisp. La President passa a San Giovanni in Persiceto imponendosi 29-0.

La President: Di Sabato, Barovic 3, Bianco 5, Orsoni 4, Malpezzi 2, Corda 4, Magalotti 5, Soverini 3, Tesini 2, Morelli, Bertolini 1, Carbone.

L’unica sconfitta arriva dall’Under 12 B battuta Riccione per 9-1. ma la squadra è migliorata rispetto alla sfida dell’andata. Nonostante le assenze importanti la President ha giocato con grande qualità sia in attacco che in difesa dove la squadra ha tenuto benissimo il confronto con i più forti romagnoli, ma alla fine si sono comunque dovuti arrendere.

Gli appuntamenti del weekend del settore giovanile

L’Under 13 B sarà in campo domenica 14 aprile alle 15 alla piscina di casa dello Spiraglio con il Formigine.

Allo stesso orario, ma alla piscina Carmen Longo, nel complesso dello stadio Dall’Ara, l’Under 17 ospiterà invece la Rari Nantes Florentia.

 

President Bologna – BigBears photo Matteo Orsoni

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto