A2 M – President Bologna obiettivo secondo posto

President ultima trasferta a Sori
Domani alle 15,30 nella vasca ligure Dello Margio e compagni in vasca per il secondo posto

Bologna

Obiettivo secondo posto. Nell’ultima trasferta della stagione regolare, domani pomeriggio alle 15,30 la President Bologna è attesa dalla trasferta ligure nella vasca di Sori.

Conquistato, con due turni di anticipo sul termine della stagione regolare i playoff, domani, nel penultimo impegno di campionato, Dello Margio e compagni hanno il primo match point per far proprio il secondo posto.

Con quattro punti di vantaggio sul Crocera, la formazione di Marco Risso è davvero ad un passo da un fantastico secondo posto in classifica.

Vincendo con il Sori i bolognesi non avrebbero necessità di attendere il risultato delle rivali, oppure di rimandare tutto all’ultima sfida interna di sabato prossimo con il Quartu, per avere la matematica certezza.

A Sori sarà però la sfida tutt’altro che facile e scontata. Ci vorrà la miglior President della stagione per passare indenni, vista anche l’assenza dello squalificato Pozzi.

L’assenza di Pozzi, apre la strada alla prima storica convocazione in prima squadra del giovanissimo talento Davide Orsoni, quattordicenne di belle speranze.

 

 

President Bologna

 

 

Print Friendly, PDF & Email