A2 M – President Bologna, ultima sfida con Civitavecchia


Si chiude domani alle 16 la stagione regolare. Playoff ad un passo

Ultimo passo verso i playoff.

Appuntamento domani pomeriggio alle 16, alla piscina Longo, nel complesso dello stadio Dall’Ara, per la President Bologna.
La formazione di Marco Risso è infatti atteso dall’ultima sfida di campionato con la Civitavecchia, nel confronto che chiude la stagione regolare.
Ad un passo dai playoff Dello Margio e compagni sono attesi dalla sfida contro i laziali in un confronto tutt’altro che scontato.
Ad un turno dal termine della stagione regolare i bolognesi devono difendere 1 punto di vantaggio su Ancona e Lavagna ovvero quarta e quinta in classifica.
Negli ultimi 32′ di gioco le 3 squadre si giocano infatti 2 posti playoff, a cui accederanno insieme alle già qualificate Camogli e Torino.
Vincendo domani pomeriggio contro Civitavecchia la President sarebbe sicura dei playoff, un passo falso invece potrebbero costare caro, con Ancona che ospiterà Brescia e Lavagna impegnato nell’ennesimo derby ligure con lo Sturla.
Cocchi e la President devono così pensare a far bottino pieno, anche se sulla loro strada troveranno un Civitavecchia che a sua volta vorrà chiudere con una vittoria la propria stagione, cercando di vendicare il ko subito nella sfida dell’andata.

A livello di formazione nessun problema per la President che si presenta alla sfida al completo.

Arbitri

A dirigere President – Civitavecchia sarà Cirillo e Nicolosi

Programma 22^giornata

Plebiscito Padova – Crocera Stadium Genova

Como – Torino
Vela Nuoto Ancona – Brescia
President Bologna – Civitavecchia
Sori – Camogli
Sportiva Sturla – Lavagna

 

President Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto