A2 M – RN Camogli: contro Crocera Stadium sarà un bell’esame

logo-camogli-2Verso Crociera Stadium – Spazio Rari Nantes Camogli, Magalotti:"Sarà un bell’esame per noi. Non vedo l'ora che arrivi sabato".

Cercherà la quarta vittoria consecutiva la Rari Nantes Camogli nel turno pre natalizio. I bianconeri, dopo essersi goduti una settimana in testa alla classifica, dovranno sfoderare una grande prova sabato sera per avere la meglio della neo promossa Crociera. In un campionato così livellato ogni errore può risultare fatale e il prossimo turno in questo senso può essere visto come un banco di prova importante per provare a capire che tipo di campionato potrà fare il Camogli.

"Non vedo l'ora che sia sabato” ha detto mister Magalotti in sede di presentazione. "Sono preoccupato perchè sarà una partita difficilissima. Senza caricare troppo questo appuntamento credo che dalla nostra prestazione capiremo molte di quelle che potranno essere le nostre ambizioni stagionali. Abbiamo vissuto una settimana tranquilla nella quale i ragazzi, come sempre, si sono allenati al massimo. I nostri avversari hanno delle ottime qualità e sono reduci da una vittoria molto importante che certamente avrà galvanizzato tutto l'ambiente. E' un derby e ritroveremo anche dei ragazzi che hanno giocato con noi quindi, per poter uscire indenni dalla loro piscina, sarà fondamentale giocare una grande partita. Parlare di classifica dopo tre giornate mi sembra prematuro, tuttavia ci attende un bell’esame e ho grande voglia di vedere come lo affronteranno i ragazzi. Sarebbe bello vincere per concludere in testa al campionato questo primo mini ciclo e goderci un Natale magico; ma per fare questo ci vorrà naturalmente il miglior Camogli".

Anche questa settimana la sfida è lanciata. La Rari Nantes Camogli vuole diventare grande e non ha alcuna intenzione di fermarsi perché, come diceva Stefano Benni, "Per correre dietro ai propri sogni ci vuole un gran fisico" e solo chi si mette in gioco conquista i propri obbiettivi.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto