A2 M – RN Salerno: Gennaro Parrilli, un altro anno in calottina giallorossa

rn-salerno

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica il prolungamento del rapporto sportivo anche per la prossima stagione con l'atleta Gennaro Parrilli. L'esterno giallorosso, classe 1993, si appresta a vivere la stagione del riscatto, dopo l'infortunio al ginocchio rimediato a metà della scorsa stagione e che lo ha tenuto fuori dai giochi anche durante i playoff.
Viva soddisfazione nel sodalizio giallorosso per il rinnovo. "Dopo un brevissimo colloquio abbiamo trovato velocemente l'intesa anche con Gennaro Parrilli – afferma il direttore sportivo della Rari Mariano Rampolla – Reduce da un brutto infortunio è ormai in fase di ripresa, contiamo di tenerlo a disposizione del tecnico dall'inizio del campionato. Gennaro, che è mancato nella fase finale dello scorso anno, ritengo possa essere quest'anno molto importante sia nell'organizzazione del gioco che in fase difensiva. Tra l'altro è tra i veterani della rosa della prima squadra e quindi anche da esempio per i giovani atleti".
Contentezza per l'accordo anche da parte del ragazzo: "Sono molto felice per il rinnovo. Spero di tornare al più presto a giocare perché credo che ci toglieremo belle soddisfazioni quest'anno"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto