A2 M – Roberto Plebiscito in trasferta a Chiavari

Sarà Chiavari il prossimo avversario di Tomasella&Co nella sesta giornata del Campionato di Serie A2, girone Nord.
La squadra ligure arriva da una vittoria in trasferta a Cagliari e di sicuro sarà rinvigorita e pronta a scendere in vasca col coltello tra i denti per provare a sgambettare il sette padovano; a guidare Chiavari un grande campione della pallanuoto italiana degli ultimi anni, Andrea Mangiante, titolatissimo sia con la calotta azzurra della nazionale che con i vari club in cui a militato.

” Sarà una partita difficile contro una squadra che ha vinto Sabato la sua prima gara in Campionato nel difficile campo di Cagliari.

Schierano un paio di giocatori molto buoni ed in panca a guidarli c’è il grande Mangiante; noi stiamo bene, ci stiamo impegnando molto negli allenamenti per crescere sempre di più nel gioco; ci serve più freddezza e precisione in attacco, non possiamo sprecare tutte le azioni che costruiamo senza finalizzarle in goal. Purtroppo quasi certamente sarà escluso dai tredici a referto uno dei nostri punti di riferimento: Marco Zanovello, a causa di un risentimento alla fascia addominale che già la scorsa settimana l’ha bloccato in panchina”: così il tecnico Walter Fasano ha voluto presentarci la partita che attende lui ed i suoi ragazzi.

Scillato e Severo saranno gli arbitri dell’incontro.

 

In Foto Marco Zanovello, arcigno ed esperto difensore patavino, costretto ad uno stop per infortunio

 

Mauro Galvan
Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto