A2 M – Roberto Plebiscito Padova espugna Camogli

Una grande Roberto Plebiscito vince e convince a Camogli imponendosi per 7-13 contro la formazione di mister Magalotti.
Continua la corsa ai play-off per i ragazzi di mister Fasano che, grazie anche ad un grande Jovanovic autore di 7 reti, ipotecano la vittoria dopo due tempi.
I patavini partono subito bene giocando un buon pressing in difesa e organizzando bene l’attacco; primo quarto che termina 2-5.
Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di mister Fasano non concedono niente agli avversari, chiudendo bene gli spazi in difesa e sfruttando al meglio le superiorità numeriche; al cambio campo i padroni di casa sono in svantaggio per 2-9.
Terzo e ultimo tempo vede i patavini gestire bene la palla controllando la partita senza grosse difficoltà e portando a casa 3 punti fondamentali.

Le parole di mister Fasano:
“Oggi i ragazzi sono stati superlativi, la miglior gara da quando alleno il Padova. Perfetti sia tatticamente che come atteggiamento, dal primo all’ultimo minuti; ottima prestazione. Ci godiamo questo momento con la consapevolezza che il campionato ci riserva ancora delle insidie per arrivare ai playoff. Da lunedì testa alla gara col Crocera!”

Spazio Camogli: Gardella, Beggiato 2 (1 rig.), Iaci 1, Antonucci, Molfino, Spigno, Guenna 1, Solari 2, Cocchiere, Gatti 1, Celli, Bisso, Barattini. All. Magalotti.

Roberto Plebiscito: Destro, Segala, Tosato, Cecconi, Savio 1, Barbato 1, Gottardo 2, Robusto, Zanovello, Jovanovic 7, Rolla 1, Conte, Tomasella 1. All. Fasano.

Arbitri: Braghini e Schiavo.
Parziali: 2-5; 0-4; 1-1; 4-3

Superiorità numeriche: 2/9+ 1 rigore Camogli; 4/10 Roberto Plebiscito
Note: espulsi per proteste Robusto (P) nel secondo tempo e Iaci (C) nel quarto tempo

 

Mauro Galvan

Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto