A2 M – Roma 2007 Arvalia con un super Vittorioso

Vittorioso

Roma 2007 Arvalia 12 – La Studio Senese Cesport 7 (2-1, 4-3, 3-2, 3-1)

Roma – Foro Italico, Piscina dei Mosaici – ore 16.30

Buono l’esordio in casa dei Ragazzi di Ciocchetti, che dopo essere usciti sabato scorso a testa alta, malgrado la sconfitta contro il Latina, si ripetono con una prestazione lusinghiera di fronte al proprio pubblico.
Incontro con la Roma 2007 Arvalia sempre avanti e mai con il risultato in discussione, seppur con una flessione a cavallo del riposo lungo dove si poteva fare meglio soprattutto con l’uomo in più. Buoni spunti dalla difesa; prova ne è il passaggio indenne su due doppie inferiorità e sull’espulsione tra i pali di Washburn reo di aver perso tempo.
I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita, malgrado si debba lavorare ancora per oliare e far girare a dovere gli ingranaggi.
Superlativo Vittorioso che a quarantacinque anni a suon di gol (cinque) ancora fa la differenza, dettando i tempi alla squadra nei momenti cruciali dell’incontro.
Di pregevole fattura il gol dalla distanza sul filo dei trenta secondi in beduina di Faiella; senza dimenticare i giovani del 2000 e 2001 che stanno integrandosi con umiltà e dedizione con i compagni più grandi ed esperti.
Ci godiamo i nostri meritati tre punti e da lunedì si riparte lavorando alla prossima partita di sabato in casa contro il Pescara che oggi ha battuto il Salerno, a dimostrazione del fatto che il girone Sud si manifesta già dalle prime battute di grande livello, con ogni partita aperta a tutti i risultati.

Forza ragazzi!

Tabellino

Roma 2007 Arvalia: Washburn, Camposecco, Re 1, Fiorillo 1, Miskovic, Navarra, Di Santo 1, Vittorioso 5 (1 rig.), Sofia, Lijoi, Mele 1, Letizi, Faiella 3.
T.P.V. Cristiano Ciocchetti

Cesport: Turiello, Buonocore, Di Costanzo, J. Parrella 1, Iodice, Cerchiara, Simonetti 3, Esposito, Saviano 2, Femiano, P. Parrella, D’antonio 1, Bouche’.
T.P.V. Rossi

Arbitri: sigg. Anaclerio e Rovida
Commissario: Scollo
Successione: 1-0,1-1,4-1,4-2,5-2,5-4,7-4,7-6,9-6,9-7,12-7.
Superiorità: Roma 2007 Arvalia: 2/11 (18%) + 1TR (1/1); Cesport: 3/14 (21%)

Note: Il tecnico Ciocchetti (R) ammonito nel quarto tempo. Usciti per limite di falli: Navarra e Sofia (R); Buonocore e Di Costanzo (C).
Spettatori: 200 circa.

 

Vincenzo Donati

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto