A2 M – Rosa al completo per il Tuscolano

Si chiude il mercato con un altro grande (in tutti i sensi!) rinforzo che arriva alla corte di Mister Neroni che potrà contare per la prossima stagione agonistica sulle prestazioni sportive di Ludovico Sacco.

Nato a Roma nel 1989, Sacco fa della forza fisica e della capacità realizzativa le sue armi migliori. L’anno scorso in forza al Cus Unime (nella foto) in serie A2 dove ha messo a segno ben 33 reti. Ha militato anche nella massima serie con la calottina della Lazio Nuoto passando poi per Vis Nova, RN Latina e Roma 2007.

Queste le sue prime parole in Rossoblu: “Ho seguito l’ultimo biennio della mia nuova squadra e ne sono rimasto colpito perché non è facile ripetersi per due anni con questi risultati. Mi aspetto di trovare un bel gruppo che dovrà essere la nostra arma in più per superare quelle difficoltà che, al primo anno di A2, potrebbero essere inevitabili. Nell’immediato secondo me abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza Mi è subito stato chiaro che qui si vuole costruire qualcosa di futuribile e sono felice di farne parte mettendomi a completa disposizione per aiutare Mister Neroni ed i miei compagni, soprattutto i più giovani”

 

Andrea Oddi

Print Friendly, PDF & Email