A2 M – Si accendono le luci alla Giuva per il primo derby dell’anno in casa

logo-camogli-2

Sabato di campionato per la Spazio Rari Nantes Camogli. I bianconeri, nel turno pre natalizio, affronteranno davanti al proprio pubblico il Lavagna 90. Negli ultimi anni le due squadre quando si sono affrontate hanno dato sempre vita a dei match accesi ed equilibrati e anche sabato le premesse per vedere una grande partita ci sono tutte.
La Spazio Rari Nantes Camogli vuole cancellare lo sfortunato pomeriggio di Como al più presto, e forse, anche per questo motivo, il derby potrebbe rappresentare l’occasione ideale per ripartire con grinta ed entusiasmo.
“Il gioco si vede, ora però vogliamo anche i risultati”, dichiara mister Daniele Magalotti nel pre partita, “Superfluo dire quanto sarà difficile giocare contro il Lavagna. È una squadra altamente competitiva che sta attraversando un buon momento di forma. Sappiamo che ogni derby fa storia a se ma ci siamo preparati per fare una grande partita. Purtroppo l’allerta meteo ha inevitabilmente creato qualche problema nell’economia della nostra settimana tipo ma queste sono partite che in un certo senso si preparano da sole per cui dovremmo essere bravi a farci trascinare dall’entusiasmo della Giuva e trasformare in ferocia agonistica la rabbia accumulata a Como la settimana scorsa. Vedo un gruppo di ragazzi che si allena sempre al massimo e rispetto alla scorsa stagione riusciamo ad esprimerci a buoni livelli anche il sabato. Questo deve essere un ottimo punto di partenza per continuare a offrire buone prestazioni unite però, ai risultati”.
Rispetto all’ultima uscita Magalotti porterà Lorenzo Bisso al posto di Molfino, squalificato dopo l’espulsione di settimana scorsa. Si accendono le luci sul primo derby dell’anno alla Giuva. Il popolo bianconero si prepara ad essere anche quest’anno il vero uomo in piu’.

 

Nicolò Pagliettini
RN Camogli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto