A2 M – Studio Senese Cesport: benvenuta serie A2

Roma 2007 Arvalia-Studio Senese Cesport: bentornato campionato, benvenuta serie A2

Sabato 25 novembre ore 15.00, una data da incorniciare per la Studio Senese Cesport, che farà il suo debutto nel campionato nazionale di pallanuoto, serie A2 girone Sud. La formazione partenopea sarà ospite a Roma presso la piscina del Foro Italico; impianto molto significativo per la Cesport che proprio al Foro Italico ha giocato la sua prima partita dei playoff di serie B nel 2015, poche settimane dopo ha vissuto la grande delusione di perdere gara 3 agli ultimi secondi di gioco, e sabato prossimo, come detto in precedenza, debutterà in serie A2. L’avversario è sempre lo stesso, la Roma 2007 Arvalia, squadra molto rafforzata rispetto alla scorsa stagione, ed in grado di competere con qualsiasi formazione della categoria.

La Studio Senese Cesport, dal canto suo, ha rafforzato la propria rosa con innesti di assoluto valore, che contribuiranno a regalare un altro campionato ricco di soddisfazioni per la società e i tifosi, insieme ai protagonisti della scorsa trionfale annata. Fabrizio Rossi e il suo staff hanno lavorato duramente co gli atleti in questi mesi per presentarsi al meglio a quest’appuntamento, atteso da tempo, e meritato con impegno e sacrificio da tutta la famiglia Cesport. Il mister ha potuto trarre ottime indicazioni dagli scorsi impegni amichevoli, affrontati con grande determinazione dai gialloblù, ancora sulle ali dell’entusiasmo dopo la promozione ottenuta lo scorso giugno.

In settimana c’è stata la conferenza di presentazione della Studio Senese Cesport 2017-2018, ed è stato ribadito più volte quanto la solidità del gruppo napoletano possa giocare un ruolo importante nel corso del campionato. Per questa stagione l’obiettivo primario non può che essere una rapida salvezza, ma l’auspicio è quello di vedere una Cesport all’altezza della situazione in ogni partita.

L’attesa è quasi finita, ha inizio la serie A2: in bocca al lupo Cesport.

L’incontro tra Roma 2007 Arvalia e Studio Senese Cesport sarà diretta dal siciliano Magnesia e dal sardo Marongiu.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Cesport Italia.

 

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto