A2 M – Studio Senese Cesport: obiettivo chiudere al meglio il girone

La Studio Senese Cesport ospita il CUS UniMe nell’ultima gara casalinga dell’anno: obiettivo chiudere al meglio il girone

Ultimo impegno casalingo per la Studio Senese Cesport che sabato alle 15.00 ospita il CUS UniMe: chiamati a sovvertire i pronostici nelle rimanenti due gare di campionato per sperare di evitare i play out, i gialloblù dovranno scendere in acqua senza fare conti.

La situazione creatasi non è delle migliori, tuttavia il valore dell’organico non è mai stato in discussione e non lo è tuttora: bisognerà dunque tirare fuori il meglio per chiudere la stagione col miglior piazzamento possibile, guardando prima in casa propria e poi con un occhio alle rivali.

Sicuramente per strappare i tre punti occorrerà evitare di commettere i soliti errori visti in più occasioni nelle uscite dopo Pasqua, che sono costati alla Cesport tre sconfitte su tre e la rimonta delle rivali in zona salvezza. Iacovelli, che potrà contare sul rientro di Turiello, ha chiesto ai suoi la massima concentrazione per tutti e trentadue i minuti di gioco, consapevole della difficoltà dell’incontro e che una buona parte del futuro della Cesport passi dalla prestazione di sabato.

È un CUS UniMe che si giocherà il tutto per tutto quello che i gialloblù troveranno a Casoria: la squadra di Naccari con gli ultimi quattro punti conquistati contro Latina e Rari Nantes Salerno ha voglia di entrare in zona playoff, ancora possibile grazie a due grandi finali di gara che hanno consentito la rimonta sul Latina e l’aggancio alla Rari Salerno negli ultimi istanti di gara. Dopo la gara di Salerno i siciliani sono rimasti in Campania per preparare la sfida contro la Cesport, che si preannuncia scoppiettante data l’elevata posta in palio.

Il match tra Studio Senese Cesport e CUS UniMe avrà inizio sabato alle ore 15.00 e sarà diretto dai signori Federico Braghini di Roma e Daniele Bianco di Rapallo (Genova), mentre il delegato FIN sarà Francesco Dario Barone.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

 

Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email