A2 M – Vincere e convincere l’obiettivo della Campolongo Hospital RN Salerno

RN Salerno

Serie A2: Alla Vitale  arriva la coriacea R.N. Frosinone. Vincere e convincere l'obiettivo della Campolongo Hospital R.N. Salerno

Due sconfitte in cinque partite è un tributo pesante che in casa rarinantina a questo punto della stagione non si credeva di dover pagare. A Roma, nel precedente turno di campionato, è maturata per  la Rari Nantes Salerno una delle sconfitte più brucianti e mortificanti, sia per il punteggio che per l'atteggiamento in acqua della squadra,  dell'era Gallozzi. Il patron giallorosso, smaltita la rabbia e la delusione, è speranzoso che alla prestazione brutta, scialba ed irritante di sabato scorso faccia seguito un prosieguo di campionato nel quale oltre ad emergere compiutamente i valori importanti dei singoli diventino predominanti e costanti la compattezza del gruppo,  l'orgoglio e lo  spirito ardimentoso  senza i quali non sarà possibile raggiungere alcun traguardo.  Alla Vitale arriva sabato l'avversario giusto per saggiare la forza di reazione di mister Citro e dei suoi ragazzi. La R.N. Frosinone non è avversario facile avendo un roster al quale non difetta certamente l'esperienza e che nel portiere Vespa trova uno dei suoi punti di forza. 
Dai giallorossi ci si attende una partita di cuore e di ritmo. Una gara fatta oltre che di attenzione tattica anche di accelerazioni e nuotate possenti per entusiasmare il pubblico e dimostrare al popolo rarinantino tutta la fame di vittoria che anima la squadra.
Queste le dichiarazioni di mister Citro alla vigilia del match:" Dobbiamo rialzare la testa dopo lo scivolone di sabato scorso. La R.N.  Frosinone non è assolutamente da sottovalutare ma noi vogliamo fortemente questi tre punti per riprendere la corsa verso i play off".
Arbitreranno il match, che avrà inizio alle ore 17:00, i signori Bensaia e Camoglio.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto