Al via la campagna abbonamenti della Pallanuoto BPM Sport Management

sp-management

Al via la campagna abbonamenti della Pallanuoto BPM Sport Management

La tessera per l'intera regular season al prezzo promozionale di € 40.

Matteo Melzi: "La risposta durante la Champions è stata molto positiva. Puntiamo a fare grandi numeri anche in campionato"

Busto Arsizio, 23.09.15 – Entra nel vivo la stagione 2015-16 della Pallanuoto BPM Sport Management. Dopo il debutto alle Piscine Manara di Busto Arsizio dello scorso week-end con la Champions League, il sette di Gu Baldineti, sabato 26 settembre, ospiterà la RN Savona per la prima giornata del campionato di A1 (fischio d'inizio alle ore 16).

Con l'inizio della massima competizione nazionale, la BPM Sport Management ha varato anche la campagna abbonamenti. Il prezzo della tessera, per l'intera regular season, sarà di soli  € 40. L'obiettivo sarà quello di avvicinare alla pallanuoto i cittadini bustocchi e delle zone limitrofe. È molto fiducioso sul numero di adesioni il Direttore Marketing della Sport Management, Matteo Melzi: "Nonostante l'eliminazione, la risposta del pubblico durante il weekend di Champions League è stata oltre ogni più rosea previsione. Nella tre giorni di partite abbiamo totalizzato oltre mille presenze e questo ci fa ben sperare anche sulla sottoscrizione degli abbonamenti. Si tratta – continua – di un prezzo promozionale perché è nostra intenzione far conoscere la nostra realtà alla città di Busto Arsizio che, viste le numerose società sportive, è terra di sport. Ricordo, infine, che l'ingresso per tutti gli under 12 sarà gratuito".

Per tutti coloro che volessero sottoscrivere la propria tessera potranno farlo nella reception delle Piscine Manara durante gli orari di apertura. Per informazioni si può contattare lo 0331-630021 o in alternativa inviare una mail a: promo@sportmanagement.it.

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email