Antares Nuoto Latina: grande successo del 3° “Family Day”

GRANDE SUCCESSO DEL 3° FAMILY DAY CHE CHIUDE LA STAGIONE

Bellissimo pomeriggio per gli Atleti e le famiglie dell'ANTARES e della SPN che si sono ritrovate lo scorso fine settimana alla 3^ edizione del Family Day per la classica partita Genitori / Figli di fine stagione che ha chiuso una annata sportiva 2016/17 ricca di successi.

Campo da 25 x 21, porte regolamentari e agonismo a 1000 per le 4 squadre "Ungheria, Delfini Blu, Team Italia e Usa" che si sono sfidate in totale 'allegria e tra le risate e buon umore delle tante famiglie di genitori con amici, mamme e mogli presenti a bordo piscina a tifare ed incitare tutti i protagonisti, specialmente gli “ANTA”  che impavidi e forse anche con un pizzico di incoscienza si sono cimentati in acqua.

 

UNGHERIA – DELFINI BLU 2 – 1

TEAM ITALIA – USA 7 – 3

FINALE

TEAM ITALIA – UNGHERIA 6 – 5 dtrig. (3-3)

Bellissime le sfide che hanno visto opposti in vasca tanti papà, atleti sia bambini che ragazzi dagli 8 ai 20 anni, i fratelli Gian Marco e Eugenio Pellegrini e anche il Presidente Bruno Davoli. Vittoria ai rigori per il team di quest'ultimo ma tanto divertimento e momenti di pura goliardia per giocatori e spettatori con protagonista come sempre su tutti il simpaticissimo Marco Musco.

COMMENTO PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
“Innanzitutto un doveroso ringraziamento alla Nuoto 2000 per l'ospitalità. E’ stata una bella e divertente giornata di sport a conclusione di una stagione che eccezion fatta per l’esito finale della Serie B ha portato successi e vittorie delle formazioni Under,  grazie al buon connubio con la SPN Sport.  Con il settore giovanile maschile, che oggi annovera circa 100 Atleti, ci siamo permessi il lusso  di partecipare a ben 6 Campionati  F.I.N.: con 2 Team Under 13, e una rappresentativa ciascuna per le categorie Under 11 Propaganda, Under 15, U.17, e per la Under 20 Nazionale.

Tante le partecipazioni ai Tornei regionali come i vari Calcaterra Challenge e l’HaBaWaBa Under 13 Plus. Fiore all’occhiello è stato nel 2016/17 la vittoria al Trofeo Under 11 “I love Pallanuoto MemorialFranco Sardellitto”, e i risultati ottenuti al Festival Internazionale della Pallanuoto HabaWaba, Under  11 e U.9, ottenendo rispettivamente il 17° posto nel GOLD su quasi 100 competitor e il 3° piazzamento nel SILVER, 11° in assoluto.

Risultati che si sommano agli Ottimi esiti della Under 13 “A”,classificatasi al 6° posto nelle Finali regionali del CRL, e soprattutto al 2° posto della Under 11 Propaganda alle Finali “A” delle migliori 6 società del Lazio disputate ad Ostia. 

BUONE FERIE ED ESTATE a tutti e APPUNTAMENTO ora a Settembre per la nuova Stagione con l’obiettivo di tornare in Serie B ripescaggi a parte e ripetere e migliorare i bei successi con le GIOVANILI di quest'anno, ma anche con la possibilità di potersi riallenare e rigiocare nel 2018 alla piscina Comunale Open di Latina. Dopo la chiusura ed interdizione della vasca nell’ultima stagione la speranza e il desiderio di noi addetti ai lavori, dei cittadini e delle innumerevoli famiglie è che l’Amministrazione locale arrivi a un accordo con il gestore e riapra e restituisca a TUTTI, alla città e alle società agonistiche, il servizio pubblico e l’impianto !!!”

 

Antares Nuoto Latina

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto