Antares Nuoto Latina & Latina Nuoto News

Antares Serie C

SERIE C CONTRO IL CENTUMCELLAE, UNDER 15 IN TRASFERTA A POMEZIA, L’UNDER 20 OSPITA IL 3 T.

LATINA NUOTO A POMEZIA.

Fine settimana ancora all’insegna del massimo impegno per l’Antares Nuoto Latina con 4 dei suoi team che scenderanno in vasca Sabato e Domenica. In trasferta le due formazioni assolute, considerando anche la consorella Latina Nuoto, e la Under 15. Di scena in casa alla Open invece l’Under 20. Ad aprire la full immersion agonistica come sempre sarà Sabato 27 Febbraio la Serie C Nazionale al PalaEnel Marco Galli di Civitavecchia opposta a Centumcellae. Poco più tardi sarà la volta a Pomezia in Serie D della Latina Nuoto, impegnata contro la Roman Sport City di Mauro Middei. A tale proposito il Presidentissimo Alberico Davoli ha voluto pubblicamente ringraziare la direzione dell’impianto e il tecnico pometino per aver acconsentito all’inversione di campo, perdurando a Latina la situazione di stand-by delle artite in casa, da parte del Comune. A completare il weekend saranno Domenica gli Under 20 contro il 3T di Frascati e gli Under 15 Nazionali in trasferta ancora a Pomezia e sempre con il Roman Sport City.

DURO IMPEGNO PER LA SERIE C A CIVITAVECCHIA

Gara non facile per la Serie C di Mauro Gubitosa che per la Settima volta su otto partite finora programmate si recherà in trasferta a Civitavecchia per affrontare alle 13:30 al PalaEnel Marco Galli il Centumcellae, vera sorpresa del torneo. Si tratterà di un incontro che sulla carta si annuncia insidioso e non privo di difficoltà per l’Antares, parimenti a quello giocato contro l’Anzio una settimana fa’. La formazione di Mario Cimino può vantare trascorsi in Serie B e pur se neopromossa sta disputando fin qui un’ottima stagione a dimostrazione di una rosa omogenea e con valori tecnici importanti.

Commento del Direttore Generale Gianni Bruschi.
“Ci aspettiamo una grande prestazione da parte dei nostri atleti non solo perché galvanizzati dalla splendida affermazione di Anzio ma proprio perché saranno stimolati dal giocare su un campo tradizionalmente ostico e dal passato prestigioso come quello di Civitavecchia, afferma il Vicepresidente Giovanni Bruschi, e anche dall’affrontare un avversario tosto, che ha sorpreso tutti e occupa meritatamente la terza posizione in classifica. Da parte nostra anche se con le squalifiche e qualche altra defezione in rosa siamo consapevoli dei nostri mezzi e scenderemo in acqua a viso aperto cercando di fare il ritmo della partita per ottenere la vittoria e conquistare più punti possibili”.

 

IL PROGRAMMA

SERIE C NAZIONALE: Sabato 27-02-16 PalaEnel Civitavecchia h 13:30 Centumcellae – ANTARES NUOTO LATINA, Tpv Mauro Gubitosa;

PROMOZIONE: Sabato 27-02-16 h 18:30 Olimpia Pomezia, Roman Sport City – LATINA NUOTO, Tpv Giovanni Borrelli.

Latina Nuoto Promozione

UNDER 20 Nazionale: Domenica 28-02-16 Open 33 x 21 h 12:00 ANTARES NUOTO LATINA – 3 T Fascati, Tecnico Mauro Gubitosa;

UNDER 15 Nazionale: Domenica 28-02-16 h 14:30 Olimpia Pomezia, Roman Sport City – ANTARES NUOTO LATINA , Coach Gian Marco Pellegrini;
Under 15

 

In bocca al lupo a tutti i team dell'Antares e della Latina Nuoto.

 

Nelle immagini atleti della Serie C e giovanili dell'Antares e la Latina Nuoto

Print Friendly, PDF & Email