Antares Nuoto Latina News

Antares Serie C, Immagine di gioco

L’ANTARES IN SERIE C ATTESA DAL VILLA YORK

DERBY PER LA UNDER 13 “A”, LA U13 “B” IN CASA CON LO SPORTING LIDO, RIPOSO PER LE UNDER 17
Alcuni U13 dell'Antares

Weekend ad alto impegno agonistico per ben 3 team tra prime squadre e giovanili, in casa Antares Nuoto Latina. Sabato 19 Marzo inizierà come di consueto la Serie C Nazionale dell’Antares Nuoto Latina ancora una volta in questo girone di andata si recherà in trasferta ospite del Villa York. Nella mattinata della Domenica delle Palme alle 10:00 Derby e stracittadina per la categoria Under 13 “A” che affronterà alla Open i pari categoria della Latina pallanuoto, mentre da li a poco gli Under 13 B si confronteranno alle 12:00 con lo Sporting Club Lido.  

VILLA YORK GARA TRAPPOLA PER L’ANTARES

Commento Direttore Generale Giovanni Bruschi
“Di nuovo una trasferta, addirittura l’ottava gara lontano da casa sulle 11 complessive, con cui chiudiamo il girone di andata con un calendario bizzarro che ci ha riservato tale situazione. Ma non tutti i mali vengono per nuocere , commenta il Vicepresidente dell’Antares Gianni Bruschi, perché dopo la sosta di Pasqua inizieremo nella seconda parte del campionato a giocare più frequentemente alla Open di Latina. Per la partita con il Villa York proveremo anche stavolta a  sovvertire le difficoltà di una stagione fino ad oggi piena di spine, dovuta soprattutto alle tante defezioni e squalifiche che abbiamo patito. Non farà sicuramente eccezione questa gara con l’agguerrita formazione capitolina che già nello scorso torneo ci aveva fatto sudare non poco in due gare tiratissime, con una nostra vittoria di misura all’andata e un pareggio nel ritorno a Latina”.


Commento Tecnico Mauro Gubitosa
“L’incontro con il Team di Andrea Milani è da prendere con le molle perché anche in questa settimana abbiamo lavorato in forma scaglionata con tanti problemi personali ed indisponibilità dei nostri atleti, come Luciano Giammaria e Riccardo Bagnato che non saranno del Match, dichiara l’Head Coach Mauro Gubitosa, poi anche perché il Villa York è una squadra qualitativamente valida e anche se occupa il gradino più basso del girone la posizione in classifica non rispecchia appieno il suo reale valore.  Ha pareggiato contro la prima della classe Accademia del Salvamento e perso partite e punti per un gol di scarto raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato. Bisognerà giocare concentratissimi con rispetto ma senza timore dell’avversario, che lotterà allo stremo per la grande fame di punti di cui necessita. Per questo noi dovremmo mettere in acqua spirito di sacrificio, grinta e una sete di vittoria superiore alla loro se vorremo conquistare i 3 punti”.

 

Il Programma

SERIE C NAZIONALE: Sabato 19-03-16 Roma Foro Italico h 19:30 Villa York -ANTARES NUOTO LATINA, Tecnico Mauro Gubitosa;

UNDER 13: Domenica 20-03-16 Latina 33 x 21 h 10:00 ANTARES NUOTO LATINA “A” – Lt Pallanuoto B, Tpv Gian Marco Pellegrini; 

                    Domenica 20-03-16 Latina 33 x 21 h 12:00 ANTARES NUOTO “B” – Sporting Club Lido, Coach Eugenio Pellegrini;

 

 

In bocca al lupo a tutti i team dell'Antares.  Nella foto atleti Serie C e alcuni giocatori U13.

Print Friendly, PDF & Email