App per Apple – Cercasi beta tester

Visto il grande successo della App per gli smartphone Android abbiamo deciso di fare un ulteriore investimento personale e far realizzare la versione della stessa App per il mondo Apple.

Vi creeremo un piccolo disturbo introducendo inserti pubblicitari, ma spero comprenderete che questi strumenti hanno un costo e noi non abbiamo introiti da queste attività, e dal sito piccolissimi contributi.

In futuro stiamo valutando anche la possibilità di introdurre contributi volontari allo scopo di realizzare altre funzionalità.

La nuova versione potrebbe essere lanciata, sia pur con funzionalità ridotte, già prima i Pasqua; stiamo per avviare i primi test.

Proprio per questo vi chiediamo se ci sia qualcuno disponibile a fungere da beta tester, cioè a ricevere anticipatamente la versione per iOS e provarla sul proprio smartphone.

Coloro che volessero proporsi possono scrivere ad info@1x2pallanuoto.it specificando il modello di terminale disponibile e la versione iOS installate, ruolo svolto e come prevedete di usare la App. Fra le richieste che giungeranno selezioneremo in base alle richieste del tecnico ed agli accordi con lui i candidati cui fornire le istruzioni ed la versione beta.

A tutti coloro che volessero segnalarci le loro idee, suggerimenti, ecc. risponderemo comunque, anche se i tempi potrebbero essere più lunghi per dare priorità a quest’attività di test.

Immagini del Tutorial
Altre immagini
Print Friendly, PDF & Email