Aquademia Velletri News

Under 17

Aquademia Velletri centra un buon 5° posto al Torneo “Adriaticup” di pallanuoto maschile a Pescara.

Nei giorni 3 e 4 u.s. a Pescara, presso il centro natatorio Le Naiadi, si è svolta l’Adriaticup torneo di pallanuoto a 8 squadre categoria under 17. La compagine veliterna è riuscita a classificarsi quinta ottenendo un buon piazzamento, tenendo conto anche del livello tecnico degli avversari quali la Roma Nuoto, il Pescara, Il Club Aquatico Pescara, l’Ancona, Firenze, solo per citarne alcuni. Torneo dominato dalla Roma Nuoto ed il Pescara, risultati rispettivamente prima e seconda in classifica finale.

Schierati in acqua dal coach Mauro De Paolis, i ragazzi: Antonetti, Campanelli, Fantozzi, Favale, Ficociello, Mastrantonio, Peretti, Pontecorvi, Adipietro, Cava, Crimaudo, Messineo e Zomparelli .

Il mister De Paolis, così al termine della manifestazione – “ sono soddisfatto del risultato, i ragazzi hanno dimostrato tenacia e determinazione nel gioco, questa è la strada da percorrere se si vuole tentare di colmare il gap che ci divide da squadre piu’ esperte ed attrezzate”.

La società Aquademia coglie l’occasione per ringraziare lo staff organizzativo del torneo, il quale è stato anche onorato dalla presenza di Amedeo Pomilio, numero 2 della Nazionale Italiana di Pallanuoto.

 

Aquademia Velletri

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto