Aquademia Velletri News

aquademia-u17

AQUADEMIA BUON WEEK END

CAMPIONATO PROMOZIONE Gir. B

ATHLON-AQUADEMIA 4-7 (1-2, 1-2, 1-2, 1-1) Aquademia : Bartolucci, Natalucci (2), Zavattini(2), Vandelli, Zacchei(2), Carosi, Palmieri, G.Gallo, Trombetti, E.Gallo (1), De Stasio, Tomassini, Raponi

Bella vittoria in trasferta per i gialloblu che battono la capolista Athlon nella loro piscina di casa, riducendo a soli due punti il distacco dalla vetta e confermandosi al secondo posto della classifica generale. Da dire che la partita è stata ben giocata da entrambe le compagini, con l’Athlon che ha confermato le buone qualità espresse fino ad oggi e Aquademia che si è mostrata in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario nel girone, con un gioco dinamico e vivace che risulta in molti frangenti anche molto piacevole. I ragazzi del mister De Paolis devono ora mantenere questi livelli con  continuità per restare nelle posizioni di vertice  di un girone che, comunque , è ancora lungo e difficile e non bisogna assolutamente abbassare la guardia. Ora una settimana di riposo e i ragazzi si ritroveranno il 3 Aprile alle 14,30 ad Anzio per la sfida contro il Villa Aurelia.

CAMPIONATO UNDER 17 Naz. B Gir. C

BLU 3000 – AQUADEMIA 4-11 (1-2, 2-0, 0-7, 1- 2) Aquademia Candidi, De Stasio (6), Marinache(1), Mariani, Cappelli, Caporro, Ortenzi (1), Trombetti, , Fantozzi, Gallo (3), Bastianelli,Tomassini,  Margani.

Buona e convincente la prestazione della squadra Under 17 che supera il Blu  3000 Grottaferrata nella piscina delle Cupole ad Acilia. ìLa squadra di casa  ha resistito  solo nella  prima metà dell’incontro, per poi cedere alla vivacità dei gialloblu. Solita partenza al rallentatore per Aquademia che però  rimane in partita  grazie ai gol di Giorgio De Stasio che trafigge molte volte la porta dell’incolpevole portiere del Blu 3000. Cambia il ritmo dei gialloblu nel terzo e quarto tempo,  Aquademia  prende in mano le redini del  gioco e , con un parziale di 9 a 0 mette la parola fine alla partita, confermando  l’Aquademia al secondo posto della classifica.

Il campionato sarà ora fermo 2 settimane prima del prossimo incontro ad Anzio contro il Villa York il 10 di Aprile.

CAMPIONATO UNDER 13 CSEN Gir. C

AQUADEMIA – LAZIO NUOTO B 5-6 ( 0-3, 2-1, 0-2, 3-0) Di Gaetano, Fagioli, D’Addio, Miconi, Viscardi, Morganti, Mingarelli, Michetti, Tagliaferri, Ramella, Mariani, Vitillo, Bastianelli, Gasbarra

Sfortunata prova degli Under 13 che partecipano al campionato CSEN e che vengono sconfitti di misura in casa dalla SS Lazio Nuoto B dopo una partita molto combattuta che ha visto alla fine prevalere gli ospiti di una sola rete. Inizio molto aggressivo degli ospiti che partono all’arrembaggio e si portano in vantaggio di 3 reti, ma i gialloblu non demordono non permettendo mai agli ospiti di prendere il largo ed infliggendo, nell’ultimo tempo, un parziale di 3 a 0 che lascia in bilico il risultato fino alla fine. Peccato per il risultato finale che avrebbe potuto essere migliore, ma soddisfatti sia lo staff che i ragazzi che comunque hanno ben giocato l’incontro ed hanno mostrato un carattere forte e spirito di squadra. Ricordiamo che la squadra era priva di Daniele Stefanini, che proprio ieri è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito di una frattura. Tutto lo staff e la squadra fanno gli auguri di pronta guarigione a Daniele, lo aspettiamo in acqua al più presto. Prossimo incontro il 3 Aprile alle 14 contro la capolista Babel.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto