B F – An Brescia – Pallanuoto Treviglio 7 – 2

An Brescia – Pallanuoto Treviglio  7 – 2 (1-1, 3-0, 2-0, 1-1)

An Brescia: Fanelli, Vitali M., Facchinetti 2, Luci 1, Chiesa, Testa, Buizza, Bovo, Casali 2, Caiola 1, Barbieri 1 rig., Vitali C., Sbruzzi.

Pn Treviglio: Passi, Valentini 1, Zanetti, Pierobon 1, Colombo, Magni, Albani, Petralia, Trezzi, Ferrari, Rota.

Note: superiorità, An 1/6 più un rigore, Pn Treviglio 0/5. Nessuna uscita per limite di falli; spettatori 150.

Anche se un po’ giù di tono, l’An Brescia femminile fa bottino pieno nella decima giornata del girone 1 di serie B, consolidando il primato in classifica: a Mompiano, le ragazze di Tonino Palazzo s’impongono per 7 a 2 sulla Pallanuoto Treviglio. Contro le ultime in graduatoria, Luci e compagne si esprimono ben al di sotto delle possibilità ma il controllo del gioco rimane sempre nelle mani delle biancazzurre, che sprecano parecchio in fase offensiva mentre, in difesa, concedono davvero poco alle avversarie.

«La squadra si è espressa con troppa superficialità – commenta il tecnico Palazzo – e la cosa non mi è affatto piaciuta: a fine partita, l’ho detto chiaramente alle ragazze e spero proprio che non accada più. In ogni caso, meglio sia capitato adesso che più avanti: visto che stiamo lavorando da parecchi mesi, ci può stare una giornata di scarsa vena, però un gruppo giovane come il nostro non può permettersi cali di tensione. Il cammino è ancora lungo e vedremo di utilizzare le sviste, le indecisioni, di questa giornata, per imparare a comportarci con ben altro spirito agonistico».

 

Ufficio Stampa AN Brescia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto