B F – Grandi prestazioni per la Sport Management

sp-management

Pallanuoto Femminile: grandi prestazioni per la Sport Management

Verona, 27.05.15 – Due prove da incorniciare per la squadra femminile di pallanuoto Sport Management. Con il campionato ormai alle sue battute finali, hanno  giocato sabato e domenica ben due partite. Doppia trasferta giocata sabato sera nella Piscina Comunale di Preganziol e domenica alla "Bianchi" di Trieste. Contro lo Stile Libero Preganziol quinta vittoria consecutiva, quarta in serie B, per le ragazze allenate da Teresa Abbruzzese che stanno quindi dimostrando una crescita esponenziale nelle ultime settimane recuperando posizioni in classifica. L'intenso allenamento e la grande motivazione stanno facendo trovare lo spirito giusto alla squadra per arrivare a risultati soddisfacenti. Più difficile la partita contro Trieste a cui la Sport Management è riuscita a tener testa fino alla fine del secondo tempo con un parziale di 4-3. Poi la stanchezza e qualche scelta arbitrale discutibile ha fatto sì che le triestine avessero la meglio. "Sono orgogliosa di allenare un gruppo come questo– ha commentato Teresa Abbruzzese – dall'inizio della stagione le ragazze hanno acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi e i risultati lo stanno dimostrando. Cio tengo a ringraziare la Società per aver messo a disposizione i mezzi per la trasferta e in particolare al dirigente Luigi De Cantis per aver seguito la squadra. Questo è il segno di quanto Sport Management vuole valorizzare il settore femminile".

Pallanuoto Giovanile maschile

Una vittoria e una sconfitta per l'under 15. La squadra (composta da Donato, Durantini, Vicentini, Mazzali A., Mazzali M., Mazzali N., Manotovani, Romano, Bruni L., Bruni G., Reani, Bertasini) ha ottenuto una vittoria schiacciante per 18-0 contro la Rari Nantes Verona, nel match valido per il recupero della 2ª giornata del Campionato Triveneto. Tra i migliori Michele Mazzali,  sia in attacco (6 gol e assist) che in difesa. Così l'allenatore Carlo Di Fulvio: "Tutti molto bene ma troppo spesso durante il match ci siamo adeguati al ritmo degli avversari". Sconfitta invece per 8-0 contro il Plebiscito Padova.  "Considerando il risultato di 0-15 dell'andata – continua Di Fulvio – è  un buon passo in avanti. Eravamo sullo 0-4 fino a metà quarto tempo, poi, complice la stanchezza, i ragazzi  hanno subito gli altri quattro gol 4 gol in poco meno 3 minuti. Nonostante la sconfitta si cominciano a vedere i risultati dei lavori fatti da inizio. Voglio congratularmi – e conclude – con il nostro portiere Dordoni che ha parato un rigore".

Molto bene anche i ragazzi dell'Under 13 che liquidano con un perentorio 17-1 i pari età scaligeri, mentre nel turno successivo vengono sconfitti dalla PN Trieste per 16-8.

      

Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto