B F – Latina Splash mai così in alto

Inizia il girone di ritorno anche per le quote rosa. La novità più importante è che, mai nelle recente storia passata era successo, la squadra è nelle prime posizioni della classifica in piena lotta per accedere ai playoff promozione. Evidentemente la sinergia creata con l’altra società in rosa della provincia di Latina, lo Splash nuoto di Spigno Saturnia, ha avuto effetto benefico e ristoratore sull’intero movimento femminile. Sabato la squadra sarà impegnata a Roma, in uno dei tanti derby contro il 3T. Sarà un’altra sfida da affrontare “gettando il cuore oltre l’ostacolo”, con convinzione e determinazione, come del resto sempre avvenuto fino ad oggi.

L’età media molto bassa (di poco superiore ai 17 anni) della squadra lascia sempre con il fiato sospeso fino al termine della partita. La maturità agonistica è cosa che si acquisisce con il tempo, e l’effervescenza del gioco fino ad oggi mostrata è proprio frutto della giovane età.  Le ragazze, sotto la regia dello staff tecnico Falso/Ciccione,  ce la metteranno tutta per iniziare con “la bracciata” giusta anche questo girone di ritorno, per continuare a sognare ad occhi aperti.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Stiamo raccogliendo grandi soddisfazioni dalla nostra serie B Femminile, dopo un paio di anni di rodaggio, dopo l’accordo con lo Spigno Saturnia, abbiamo raggiunto un risultato eccellente, secondi in classifica, risultato mai raggiunto nella nostra storia al femminile!! Sono molto contento ma, quel che più conta e’ la crescita e maturazione delle nostre giovani atlete. Grande futuro per il settore femminile

 

Latina PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto