B F – Splash Latina: Big Match per le quote rosa


IN PALIO IL SECONDO POSTO!!

Domenica le quote rosa giocheranno la partita che varrà l’intera stagione. A Latina arriverà la formazione dei Castelli Romani, attualmente al secondo posto della classifica generale con due punti di vantaggio sulle ragazze pontine. Pertanto solo una vittoria potrà consentire al team del tandem Falso-Ciccione di scavalcare le Castellane e raggiungere in solitaria il secondo posto, che consentirebbe la possibilità di uno spareggio contro la vincente tra le regioni Campania e Basilicata. La vincente poi di tale spareggio accederà alla final four dei play-off promozione. Grande attesa dunque per il big match della penultima giornata della regular season. Le atlete tutte si sono allenate alacremente durante la settimana per giungere pronte alla partita che sarà di quelle veramente ostiche vista la compattezza delle avversarie. Le Castellane “masticano” pallanuoto da tanti anni, molte di loro hanno esperienza in categorie superiori, seppur un po’ su con l’età. Sarà quasi uno scontro generazionale tra “la bella gioventù” e la matura esperienza. All’andata le pontine vinsero di uno con rete quasi a filo sirena. Domenica tutto potrà accadere. Curiosità ed attesa non mancano. Appuntamento alla piscina open di via dei Mille a Latina domenica 21 maggio alle ore 13,00: Splash Latina pallanuoto- Castelli Romani

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Grande stagione per la nostra serie B femminile, un Campionato di vertice che, Domenica ci darà la possibilità contro i Castelli Romani di giocarci il secondo posto e quindi lo spareggio per l’accesso alle fasi finali.
Un big match che ci regalerà grandi emozioni. Mai abbiamo raggiunto il livello di questa stagione per il settore femminile.
Un plauso alle atlete ed alla coppia di tecnici Falso e Ciccione.
In ogni caso sarà stato un grande successo!

 

Latina PN

 

Print Friendly, PDF & Email