B F – Splash Latina splendida outsider

SPLENDIDA OUTSIDER, SECONDO POSTO IN CLASSIFICA!!

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. Questa la sintesi dell’inizio del girone di ritorno delle quote rosa pontine. Conquistata, a sorpresa di tutti gli addetti ai lavori, la seconda piazza della classifica generale della serie B femminile, inizia la parte più difficile. Tutte le squadre, a partire dal prossimo avversario, l’Anguillara, verranno a Latina, per sfidare non più la matricola, ma la sorpresa ovvero l’outsider di questo girone. Lo staff tecnico Falso/Ciccione dovrà essere bravo a far mantenere alta la concentrazione sulla gara, cercando però di non logorare con troppa tensione il gioco sbarazzino e spumeggiante fino ad oggi mostrato. Le ragazze tutte sanno bene di vivere un magico momento storico della pallanuoto femminile dell’intera provincia di Latina, e contro un avversario tutt’altro che facile (all’andata finì con un equilibrato pareggio 3-3), dovranno mostrare il meglio di se stesse e, soprattutto far valere l’importanza del fattore campo, che per l’unica piscina scoperta dell’intera regione Lazio, non è cosa da sottovalutare (vedi fattore ossigenazione).

categoria serie B femminile

domenica 15 aprile 2018 ore 12,00  piscina open via dei Mille, Latina
Splash Latina pallanuoto – Anguillara

Il ds Roberto De Gennaro
Le sorprese sono quanto di più bello possa accadere ad ognuno di noi. E queste ragazze ci stanno sorprendendo partita dopo partita. Sono contento per loro, per la città e per l’intera provincia che rappresentano. Domenica l’avversario non è facile affatto. E’ squadra veloce con buona tecnica di base, giovane al pari del ns team. Per vincere sarà necessario fare una gara sopra le righe. Confido nella gente di Latina che possa avvicinarsi a questo sport in rosa in una domenica primaverile. Il sostegno del pubblico, spero sia l’ingrediente giusto per dare velocità aggiuntiva alla già fluente bracciata delle nostre ragazze

Il commento del Presidente Francesco Damiani
UN grande girone di andata per le nostre ragazze, un bel secondo posto.
Ora, dobbiamo confermarci cime rivelazione del Campionato, sono certo che le ragazze, sapranno farsi valere in ogni partita.

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email