B F – Sport Management: altra schiacciante vittoria per le ragazze di Teresa Abbruzzese

sp-management
Vittoria per 11-7 sullo Stile Libero Preganziol.

E sabato 16 maggio collegiale per scegliere chi farà parte del Veneto al Trofeo delle Regioni

Verona, 15.05.2015 – E sono due le vittorie consecutive. Dopo la vittoria della settimana scorsa a Riva del Garda (5-3 in casa della Amici Nuoto Riva SSD, ndr), un'altra soddisfazione per le ragazze della Sport Management che, sabato scorso, alle Piscine Santini di Verona si sono imposte con il risultato di 11-7 sulle avversarie della SSD Stilelibero Preganziol, nel match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie B.
Pronti via e le avversarie sono subito in vantaggio, ma gap subito colmato dai gol delle atlete veronesi. Al termine del terzo tempo le due squadre sono in parità, ma le ragazze di Teresa Abbruzzese fanno la differenza nell'ultimo quarto:  5-1 il parziale e vantaggio vittoria meritata. Prossimo appuntamento sabato 16 maggio (ore 19) quando le ragazze della Sport Management affronteranno la ASD Mestrina Nuoto Verona, Piscine Santini).
C'è gioia anche per la squadra under 17 che nell'ultima giornata di campionato ha ottenuto, in campo avversario, la soddisfazione di vincere il derby cittadino contro la CSS Coop Sportiva Dilettantistica con un indiscusso 20-4.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui. Sabato 16 maggio, anche prima del match di Serie B, la Piscina Santini sarà tinta di rosa: dalle ore 16 sarà infatti teatro del primo raduno collegiale di selezione per le atlete della pallanuoto nate 2000 e seguenti. Tra queste verranno scelte le ragazze che rappresenteranno la regione Veneto al Trofeo delle Regioni che si terrà nella Piscina Comunale di Tolentino (MC) dal 26 al 28 giugno 2015.
Cinque i posti disponibili dal momento che alcune giovani atlete 2000 erano già state convocate per il precedente Trofeo delle Regioni – nate 1998 e seguenti – tenutosi ad Ostia dall'1 al 4 aprile al quale hanno partecipato anche due atlete Sport Management, Luna Carli e Giulia Ferrini. Per la Sport Management parteciperanno al collegiale Chiara Gazzini, Martina Todeschi, Alice Fredda, Elisa Lucido, Ludovica Dusi, Claudia Ceriotti e Francesca Pasta.


Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto