B F – Vittoria della Latina PN

latina PN -B FEMM 5.3.17

LA LATINA PALLANUOTO FEMMINILE BATTE LA ROMA NEL CAMPIONATO DI SERIE B!!

Latina pallanuoto – Olgiata Roma 7-6 (0-2)(2-1)(2-2)(3-1)

Latina pn: Meccariello, Ferrara (2), Loffredi S, Piscopo, De Gennaro S (4), De Gennaro A, De Gennaro O, Senatore, Tatarelli, Falso, Pecoraro (1), Calabrese, Corradetti. Coach Giacomo Falso

Superiorità numerica: Latina pn 1/5; Olgiata 3/5

Che partita!! Latina pallanuoto vince con adrenalina ad una manciata di secondi dal termine. Inizia male e con sofferenza il team pontino oggi ineditamente diretto da coach Falso (Murgia in tribuna squalificato). Lente in ripartenza è troppo statiche in attacco le quote rosa non riescono a stare al passo delle pur non irresistibili romane. Primo tempo tutto giallorosso. Dal secondo quarto inizia lento ma efficace il recupero neroazzurro. Sofia De Gennaro (top scorer con 4 reti) sugli scudi infila da posizione 1/2 con ripetute "palombelle d'autore" la porta capitolina. L'ultimo quarto il più adrenalinico. Inizia con l'Olgiata sopra di 1, poi pareggio e sorpasso Latina pn in superiorità con l'evergreen Pecoraro. Non c'è tempo per esultare che a 30 secondi dal termine l'Olgiata impatta con un fendente dalla grande distanza. La partita sembra avviata al pari ma nella Waterpolo mai dire mai e le indomite quote rosa rendono felice la domenica con Ferrara a 9 secondi dal termine che si infila nella difesa capitolina e su prelibato assist colpisce con freddezza in uno contro zero. Così il gusto della vittoria è più delizioso ma che sofferenza ragazzi!

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
" Bellissima soddisfazione dalla serie B femminile, una bella vittoria contro l'Olgiata Roma, grande prova di motivazione è tenuta.
Il settore femminile cresce e rappresenta un fiore all'occhiello per tutta la provincia di Latina.
Brave tutte, tre punti importanti!"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto