B M – Albaro Nervi – Acquasport Firenze 5-6

acquasport

Albaro Nervi-Acquasport Firenze 5-6 (1-0;0-1;2-3;2-2)

arbitro: Iacovelli

Albaro: Vio, Zunino, Tamburini1, Greco1, Insogna1, Rayner, Zatti, Lertora, Ieno, Bogliolo Federico,Azzarini, Bogliolo Filippo1,De Ferrari1.
All. Cassola

Acquasport: D'Onofrio, Cocchi, Adinolfi1, Staffi, Travaglini L., Matucci, Merli2, Fortuna, Cicali2, Mazzoni, Partescano, Palisca1, Zannini.
All. Ferri

E' stata una partita combattuta fino all'ultimo secondo del quarto tempo ma, alla fine, ha vinto la squadra fiorentina che è riuscita a proporre soluzioni di gioco migliori rispetto agli avversari liguri, i quali, comunque, hanno una classifica che non rispetta il loro reale valore. Nonostante una partenza lenta ed incerta l'Acquasport è riuscita a gestire al meglio tutte le fasi di gioco e portare a casa una vittoria meritata.

Questo il commento di mister Ferri: "Abbiamo giocato su un campo che, nel proseguo del campionato, si dimostrerà difficile per tutte le squadre. Purtroppo abbiamo avuto un pessimo approccio all'incontro, soprattutto nei primi due tempi, ma dal terzo quarto siamo riusciti a tornare ai nostri abituali ritmi di gioco fatti di intensità e velocità e, grazie a ciò, abbiamo vinto la partita con merito. La vittoria assume maggior valore anche in funzione dei risultati ottenuti dalle nostre dirette avversarie. In ogni caso, da domani, tutti in vasca per prepararsi con grande determinazione al prossimo incontro che ci vedrà affrontare l'Etruria Nuoto; altro passaggio fondamentale per il nostro cammino nel girone 1".

 

 

Massimo Merli
Acquasport Firenze ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto