B M – Alla ricerca della continuità: la WP Bari affronta allo Stadio del Nuoto Cus Palermo

Bari 5 aprile 2019 – Dopo la vittoria convincente contro la Rari Nantes Palermo la Waterpolo Bari prova a dare continuità al suo percorso e a consolidare il secondo posto in classifica. Di fronte, domani (ore 13.30), per la terza giornata di ritorno della serie B (girone 4) di pallanuoto, i ragazzi allenati da Giovanni Tau avranno l’altra formazione di Palermo, il Cus, appaiato a pari punti in classifica con i biancorossi. L’obiettivo di capitan Palmisano e compagni è conquistare i tre punti e rimanere in scia della capolista Etna Catania. Per farlo saranno presenti tutti gli effettivi a disposizione di Tau che punta non solo alla vittoria ma anche a una prestazione di livello, contro una buona squadra, vittoriosa all’andata.

“I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana – spiega l’allenatore biancorosso – e sono carichi. Sono convinto che il loro lavoro lo si vedrà in vasca con una buona prestazione. Mi piacerebbe vincere e con più di tre gol di scarto perché sono convinto che se giochiamo concentrati e siamo in grado di battere chiunque. Soprattutto in casa. È fuori che dobbiamo cambiare completamente registro. Domani dovremo essere bravi a imporre il nostro ritmo fin dai primi minuti e tenere a bada l’avversario concretizzando il più possibile quanto riusciremo a creare in attacco. È un buon momento di forma della squadra nel quale i giovani si stanno ritrovando al meglio dando segnali di crescita confortanti”.

In formazione torna Masciopinto al posto del secondo portiere Di Pasquale. L’ingresso allo Stadio del Nuoto è libero.

Dodicesima giornata serie B1 (girone 4)

Sabato 6 aprile 2019 Stadio del Nuoto Bari ore 13.30

Waterpolo Bari – Cus Palermo

Waterpolo Bari: Martiradonna, Bellino, Basile, Scamarcio, Del Giudice , Battista, Padolecchia, Santamato, Di Pasquale, De Luce, Palmisano, Concina, Masciopinto. All. Tau

 

 

WP Bari

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto