B M – Altri tre punti per l’Arenzano

Dinamica Torino – Arenzano 9 -11 (2-2)(3-5)(2-1)(2-3)

Dinamica Torino: Vitturini, Federici 2, Ninfa 2, Cigolini, Mantero 1, Ghibaudo 1, Strazzer 1, Cranco 1, Alcibiade, Piana 1, Ronco , Ligas, Costa. All.

Arenzano: A. Damonte, Lottero 1, Robello , Siri, Messina3, Ghillino 2, Masio , Piccardo1,F. Del Vecchio,W. Del Vecchio 2 , Rasore,M. Damonte 2, Cassullo
All. De Grado.

Arbitro: Pavanetto

La Rari Nantes Arenzano torna da Torino con altri tre punti completando il girone di andata con nove vittorie su nove incontri disputati. Partita molto combattuta, a tratti nervosa, che ha visto i bianco-verdi sempre in vantaggio senza però mai riuscire a staccare definitivamente la Dinamica. Nel concitato e confuso finale la squadra di casa si avvicina ulteriormente portandosi ad un solo gol di scarto ma la Rari si difende e chiude definitivamente l’incontro con un rigore trasformato da Damonte. Sabato il campionato osserva un turno di riposo, riprenderà il 23 marzo con la prima giornata di ritorno che vedrà la Rari Nantes in trasferta contro la Locatelli attualmente seconda in classifica.

 

Rari Nantes Arenzano

Print Friendly, PDF & Email