B M – Ancora un innesto importante per il Tuscolano

Ancora un innesto importante per la nostra compagine di Serie B. La Società è lieta di comunicare il tesseramento di CLAUDIO CASCIOTTA per la stagione 2017/2018. In forza alla CC Lazio negli ultimi due anni vissuti in Serie B, vanta nel suo passato presenze a livello giovanile e non con Nomentano, Roma 2007 ed Hydra Pallanuoto. Arriva a completare un reparto avanzato che con il suo innesto diventa ancora più competitivo.

Queste le prime parole del Centroboa nato nel 1996: "Non posso nascondere che la possibilità di lavorare con Marco Neroni è stata decisiva nella mia scelta. Vengo da una stagione per niente positiva ed il desiderio di cambiare aria era altissimo. Arrivo in una Società storica di Roma che sta rilanciando le proprie ambizioni a livello nazionale ed io voglio far parte oltre che contribuire in maniera importante a questo percorso di crescita. Voglio infine ringraziare i miei genitori che mi hanno aiutato e supportato in questa scelta".

Molto contento anche il Tecnico Marco Neroni: " "Claudio è senza dubbio una delle migliori boe della Serie B. Andiamo a completare un reparto che avrà inoltre la classe e l'esperienza di Simon Botto e la voglia e l'intraprendenza del giovane Mujovic. Mi aspetto da lui un grande contributo in termini di reti oltre che un  inserimento veloce in un gruppo che conosce già"

 

Andrea Oddi
SC Tuscolano

Print Friendly, PDF & Email