B M – Arriva il mancino Riccioli, la PN Como completa la rosa

La Società Pallanuoto Como presenta l’ultimo arrivato in casa giallo blu, si tratta del mancino Roberto Riccioli classe 91. Un giocatore che vanta grande esperienza nei vari campionati sia di serie A che di serie B. Nella sua carriera sportiva ha collezionato diverse presenze con la nazionale giovanile e in vari tornei. Un ragazzo solare e con la testa sulle spalle che si è trasferito al nord per continuare un percorso di studi; si è subito integrato nel gruppo e messo a disposizione dell’allenatore. La Società è molto felice di quest’ultimo arrivo che potrà contribuire alla crescita dell’intero gruppo e dei giovani che saranno affiancati alla prima squadra.

Inoltre segnaliamo l’arrivo di altri due elementi in Società, si tratta di Mario Rigamonti, difensore classe 98 e Leonardo Baldineti mancino classe 99 e figlio d’arte del famoso Gu Baldineti. Questi due Atleti apporteranno grande qualità al gruppo Under 20 che parteciperà al campionato regionale lombardo e saranno elementi importanti anche nelle scelte di Zoni per la Serie B.

Curriculum Roberto Riccioli
-2 campionati di serie A1 -4 campionati di serie A2 -L’anno scorso in serie B raggiungendo i Play off promozione; -3 finali play off A2 (una promozione); -6 finali scudetto giovanili (2 volte terzi classificati); -Collegiali con la nazionale giovanile e qualche common training con la Serbia; -Esordio in Serie A1 a 16 anni;

 

 

Ufficio Stampa Pallanuoto Como Asd

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto