B M – Chiavari Nuoto alle 19

UFFICIALE:DA ORA LE PARTITE CASALINGHE DI CHIAVARI N: ALLE ORE 19

Quella che contro la NGM Firenze sembrava un ‘eccezione per la Chiavari Nuoto in termini di orario di gara è diventato da ora ufficiale e stabile. D’ ora in poi, infatti, le partite casalinghe dei verde-blu alla ‘Ravera’ si disputeranno per tutto il campionato alle ore 19.

Cosi’ ha chiesto il Comune della Città per tenere libera la piscina all’utenza cittadina in medio pomeriggio e cosi’ ha gentilmente accettato la FIN a fronte di tale richiesta.

A tale ora dunque sabato si disputerà Chiavari Nuoto- U.S.Locatelli .

L ‘infermeria non è svuotata.

Mancuso ha ancora problemi di tonsille e in queste ore sta valutando con il medico che lo ha in cura l’eventuale necessità di intervento chirurgico.

Andrea Pisano , selezionatore per conto della FIN dei giovani atleti della Liguria, è reduce da Lago Figoi dove ha diretto un mini allenamento per la classe 2004.

Di corsa a Chiavari per l’allenamento della prima squadra ,ma c’ è anche il tempo a bordo vasca per parlare della gara prossima:

” La Locatelli è una buona squadra e la classifica lo dimostra. E’ un giusto mix di atleti di forte esperienza e di giovani che imparano dai ‘senatori’, alcuni dei quali in regime di doppio tesseramento. E’ un ‘ottima compagine, molto preparata e ben allenata.

Certamente non è l’ideale da affrontare da parte di chi è alla ricerca di riscossa. Ma il calendario questo è e noi prima o dopo dobbiamo necessariamente cominciare a vincere.”

 

Guido Martinelli
Chiavari Nuoto

Print Friendly, PDF & Email