B M – Colpo a sorpresa del Villayork


Dopo settimane di attesa possiamo ufficializzare che Riccardo di Cintio è un nuovo giocatore del Villayork. Fortemente voluto da mister Milani , l’ attaccante ex cc Lazio sarà una pedina fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati ad inizio stagione. Il classe ’94 romano è un giocatore polivalente con delle caratteristiche tecniche da vero attaccante infatti può giocare sia da parte buona ,  privilegiando posizione quattro, sia centroboa, posizione  che, grazie alla sua esplosività e tenacia , ha dimostrato di poter ricoprire.

Il commento del tecnico Andrea Milani:

“L’ arrivo di Riccardo rappresenta sicuramente un tassello fondamentale per quel processo di crescita che vogliamo intraprendere quest’ anno. La trattativa per portarlo tra le nostre fila è stata molto lunga ma sono contento che alla fine abbia deciso di unirsi al nostro gruppo. In Riccardo apprezzo soprattutto la polivalenza e la capacità di poter ricoprire ed essere pericoloso in più ruoli oltre che la sua serietà come atleta e come ragazzo, doti che gli permetteranno senza dubbio di integrarsi al meglio con il gruppo”

Il commento di Riccardo di Cintio:

“Sono molto contento di far par parte di questo  gruppo di ragazzi giovani e volenterosi. Metto a disposizione dell’ allenatore e di tutta la squadra l’ esperienza maturata in questi anni di serie B. È un bel gruppo e si lavora bene. Io sono molto motivato, e sono convinto che possiamo toglierci più di qualche soddisfazione. Ringrazio comunque la società cc Lazio che mi ha dato la possibilità di giocare e crescere in questi ultimi quattro anni”

 

Villayork

Print Friendly, PDF & Email