B M – Florentia Sport Team – Busto PN 9-11

Florentia Sport Team-Busto PN 9-11 (4-3;0-2;1-5;4-1)

Arbitro: Bensaia

Florentia Sport Team: Ricceri, Cocchi, Adinolfi, Sassi, Taverna, Mannini, Merli 1, Fortuna 1, Cicali 2, Partescano 1, Lepore 3, Palisca 1, Travaglini. All. Ferri

Busto PN: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano’, Benedetti, Clemente, Colombo 1, Grampa, Osigliani 1, Gennari 4, Genoni, Sartorello 4, Re 1. All. Salonia

 

COMUNICATO FLORENTIA SPORT TEAM

Una partita giocata senza la consueta determinazione contro un avversario di pari livello, penalizzata da un black out nel terzo tempo che la FST ha pesantemente pagato nonostante un ottimo e convincente ultimo quarto; alla fine i tre punti sono andati ai lombardi che raggiungono in classifica il team allenato da mister Ferri.

Questa l’analisi dell’allenatore fiorentino: “Battuta d’arresto, anche se la classifica, dopo tre giornate, non rappresenta in modo definitivo i valori delle squadre. Abbiamo affrontato il Busto con troppe indecisioni e siamo stati poco concreti in fase conclusiva, grazie ad un ottimo portiere avversario che ha fatto la differenza. Pessimo terzo tempo ma grande e positiva reazione nel quarto.

Per ora il campionato è molto equilibrato ma noi dovremmo lottare ogni partita perché ogni punto guadagnato sarà determinante per la nostra salvezza. Ancora una volta, voglio sottolineare l’unione del gruppo e della squadra che, nonostante inevitabili alti e bassi, sono sicuro ci porterà a fare cose importanti.

Sabato prossimo affronteremo il Lerici in trasferta e mi aspetto una partita difficile contro un avversario sempre molto ostico e ben preparato”.

 

 

 

Massimo Merli

Florentia Sport Team ASD

Print Friendly, PDF & Email