B M – Girone 3: I commenti prima della 11a giornata

BM-gir-11a-Calendario

Latina PN – La Fenice PN

Neroni Marco (La Fenice PN): Nonostante l'amaro pareggio di sabato ci abbia privato del gusto di poter chiedere qualcosa di concreto al campionato,domani daremo tutti noi stessi per tornare da Latina con un risultato positivo.
Siamo consapevoli della forza del nostro avversario e che le motivazioni in partite equilibrate fanno la differenza.
Ma sono fuducioso che il blasone del nostro avversario e il nutrito pubblico di Latina, siano sufficienti per mettere in acqua il massimo sforzo e dare vita a una partita emozionante come avviene sempre contro di loro.

CC LAZIO Waterpolo – Club Aquatico Pescara

Palma Luigi (CC LAZIO Waterpolo) Ricordiamo bene questa partita nel girone di andata. In parità per 6 a 6 fino al terzo tempo e con difficoltà nel gestire la gara. Ora sia noi che loro, abbiamo accumulato partite ed esperienza, quindi mi aspetto un'altro incontro che riserverà sicuramente molte emozioni. Noi però se vogliamo continuare a credere in un sogno dovremo vincere ed è quello che proveremo a fare. Vinca il migliore

Gobbi Maurizio (CA Pescara): Ha ragione Luigi Palma, all'andata disputammo contro la CC Lazio una delle nostre migliori partite!
Purtroppo da allora abbiamo alternato prestazioni di buon livello, come quella contro la capolista Bari, ad altre piuttosto sconcertanti come quelle contro Latina e Pescara PN.
Cosa dire, la nostra squadra non ha mostrato continuità, ma è in piena lotta per la salvezza.
Auguriamoci domani di essere in una giornata positiva, ben sapendo comunque di incontrare una delle squadre più forti del girone. In bocca al lupo!

Pescara N e PN – Tyrsenia SC

Yiannis Giannouris (Pescara N e PN): Partita contro l ottima squadra di Mario Monti che esprime un gioco di velocita e movimento Chiedero dalla squadra impegno e serieta sin dal inizio della partita Dare seguito alle buone prestazioni sarra importante per l ulteriore crescita del gruppo e aiutera di consolidare la fiduzia al proprio gioco sia in difesa che in attaco
Da aggiungere che dopo la partita si farra un amichevole tra le u15 delle due societa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto