B M – Girone 3: I commenti prima della 13a giornata

BM-gir-3-13a-gior-Cal

Pescara N e PN – La Fenice PN
Neroni Marco
(La Fenice): Andiamo a Pescara con la rosa priva dei nostri uomini migliori, fermati dalla giustizia sportiva, e con diversi ragazzi pronti a esordire in uno dei templi della pallanuoto italiana.
Daremo comunque il massimo per rendere speciale sia l'incontro con una squadra ottima che il battesimo in trasferta dei nostri giovani  ragazzi.
È sempre emozionante trovarsi davanti un'impresa e non vediamo l'ora di viverla!

 

CC Lazio WP – GP Modugno

Palma Luigi ( CC Lazio): Mano a mano che ci avviciniamo alle fine della stagione regolare, le partite diventano sempre più difficili. Alcune squadre devono fare risultato per provare ad arrivare alla fase successiva, altre devono evitare guai e tutti si esprimono al meglio. Ecco questo è il mio pensiero per la partita di domani. La classifica potrebbe indurre a dare il risultato per scontato, ma non sarà così. Ditemi voi chi affronta lunghi viaggi sapendo di andare a perdere. NESSUNO. Detto questo, dovremmo giocare una gara con pochi errori e con la massima attenzione per ottenere i tre punti che ci consentirebbero di continuare a sognare.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi in formazione e che vinca il migliore.
Luigi Palma

 

Latina PN – Lib. RN Perugia

Filippo Magnoni ( RN Perugia ): Partita di certo non facile quella che ci aspetta domani contro i secondi della classe!!! Cercheremo comunque di dare  il massimo e impensierire il più possibile il latina! Di certo i tre punti di sabato scorso hanno dato un pó di morale alla squadra e riaccende le speranze di play out! Privi di tre titolari causa lavoro e malattia faranno il loro esordio in serie B due 99  biancalana e de leonardis e un 2001 milletti! In bocca al lupo a tutti!

 

Club Aquatico Pescara – Tyrsenia SC

Monti Mario (Tyrsenia SC): Partita fondamentale per muovere la classifica per entrambe le squadre, all'andata prendermi i 3 punti e per ripetere l'impresa, affrontiamo la trasferta nei minimi particolari, mancherà Perciballe per problemi fisici e Surico impegnato con il lavoro, ma rientreranno rispetto all'andata Malvestiti e De Angelis, esperienza e nuoto.
Come una grande squadra arriveremo un giorno prima per essere riposati e concentrati, speriamo di giocare anche da grande squadra.
In bocca al lupo a tutti!!

Gobbi Maurizio (CA Pescara): È finito il tempo delle chiacchiere e dei proclami.
Interessa anche relativamente giocare bene.
Esiste domani, per noi, un solo imperativo, prendere tre punti.
Siamo chiamati ad un pronto riscatto dopo la brutta prestazione di Firenze.
Non possiamo fallire l'occasione!!

 

WP Bari – Zero9

Stefano Fonti (Zero9): Partita dal pronostico chiuso, i valori tecnici di esperienza e di solidità di squadra del Bari sono molto superiori ai nostri, la piscina sarà gremita, ma noi cercheremo di fare il meglio possibile.. Andremo con una squadra ancor più giovane del solito (5/98 2/2000 1/96 2/94) causa infortuni (quest'anno siamo stati bersagliati dalla sfortuna), ma sono convinto che riusciremo a far bene lo stesso..!!

​​

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto