B M – Il 3T SP Frascati si accorda con Pulvirenti


Secondo colpo di mercato, se così lo vogliamo chiamare, per il giovane 3T, che dopo l’arrivo di Campana Emiliano, conta un altro arrivo.Davide Pulvirenti classe 1995, proveniente dalla CC Lazio.
E’ sicuramente un’arrivo che sistema alcuni meccanismi all’interno della rosa, e che da nonostante la giovane età un guizzo di esperienza in più.

Il curriculum di davide parla chiaro:
ha iniziato le giovanili under 13 e under 15 all’Alma nuoto del Prof. Tafuro proseguendo poi con il passaggio alla Roma2007 con cui ha terminato i campionati giovanili delle categorie under17 e under20. Sempre con la Roma2007 ha fatto i primi  esordi con la prima squadra partecipando ai campionati di serie B e di serie A2. Dopo 4 anni è poi passato al Circolo Canottieri Lazio con cui ha disputato lo scorso Campionato di Serie B.

Le dichiarazioni del D.S. D’Antoni sono eloquenti: ” Siamo molto contenti dell’arrivo di Davide, che va ad unirsi ad un gruppo che conosce molto bene. Sono ragazzi che si conoscono fin dalla categoria Under 13, e che ora giocano di nuovo insieme. Ci darà sicuramente una grossa mano per raggiungere l’obbiettivo salvezza, cosa che tutti ci auspichiamo. Dò comunque il benvenuto a davide e auguro a lui e a tutto il gruppo una bella stagione agonistica.”

Si completa quindi pian piano l’organico del 3T Sporting Club, che dopo le defezioni di Arbia Patrizio e di Angelini Ludovico che hanno dovuto lasciare la squadra per motivi di studio, va a rinforzarsi per disputare il Primo Campionato della sua giovane storia in Serie B.

 

Ufficio Stampa 3T SP

Print Friendly, PDF & Email