B M – Inizia il girone di ritorno di Sea sub Modena

Under 20

Per il campionato di serie B 2019 di pallanuoto siamo al giro di boa. La prima di ritorno porta Sea Sub a Padova per incrociare il cammino della Mestrina Koinè Venezia.
Nella classifica che al momento si presenta spezzata in due, i padroni di casa si dibattono in ultima posizione mentre Modena deve riprendere il cammino positivo e migliorare la terza posizione che attualmente condivide con Bergamo.
I problemi fisici sembrano tutti recuperati, occorre tenere sotto controllo il livello di fiducia
Fischio d’inizio alle ore 18.00, dirige la partita il sig. Scarselli.

Per le iniziative di avviamento alla pratica pallanuotistica, ritrovo domenica dalle 13.30 alle 16.30 in Dogali, per il concentramento regionale di Acquagol. Tocca a Sea Sub organizzare la tappa modenese che vedrà i giovanissimi giocare in contemporanea in sei campi di gioco, per sfide all’insegna della crescita tecnica e del divertimento.
Domenica sera l’under 20 di Araldi va a Parma per il ritorno di semifinale regionale. I modenesi devono tentare di ribaltare il 6-9 subito all’andata per accedere alla finale per il titolo.
Fischio d’inizio alle ore 17.15, arbitra il sig. Paduano

Alle Dogali e in una data inconsueta come lunedi 25, alle ore 18.45, è in programma il derby tra squadre U13 di Sea Sub e Penta Modena valido per la terza giornata di ritorno.

f.f.

SEA SUB MODENA

Print Friendly, PDF & Email