B M – IX di Andata: Aquaria – Sea Sub Modena

Aquaria-Modena

Con il fischio d'inizio del Sig. Alessandroni, alle ore 16.30 presso lo Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito, inizierà sabato la sfida tra AQUARIA e Sea Sub Modena, valida per la nona giornata (ultima di andata) del campionato di Serie B.

Gli ospiti nelle ultime 3 giornate hanno raccimolato ben 7pt, e si sono portati fuori dalla zona "rossa" dei play out, mentre i Piovesi (ancora fermi al palo degli 0 punti) cercano la prima vittoria stagionale. Qualche timido segnale di ripresa si è visto nelle ultime due gare contro Cus Geas e Bergamo, servirà la gara perfetta per riaprire il discorso salvezza.

"Stiamo ritrovando la serenità e l'entusiasmo, adesso ci mancano solo i punti" scherza il tecnico Longhin "battute a parte, qualcosa sembra essersi smosso, rivedo nei ragazzi la grinta e la "cattiveria" che avevamo purtroppo lasciato a Livorno dopo gara 2 degli scorsi play out. Adesso che l'abbiamo ritrovata dobbiamo lavorare sul gioco e sulla concretezza: sabato sarà una battaglia, sono convinto che i ragazzi daranno il 110%, li vedo motivati nel cambiare l'inerzia di questo campionato."

"Ci manca la vittoria per, come ci auguriamo, dare il LA alla rimonta in classifica" spiega il portiere&team manager Galvan, sabato in acqua a Bergamo "stiamo ritrovando fiducia nei nostri mezzi e vedo anche nei giovani uno spirito diverso, la "timidezza" nelle partite è stata messa da parte per lasciare spazio alla grinta e all'intraprendenza. Possiamo disputare un grande girone di ritorno, possiamo farcela."

 

Mauro Galvan

 

 

 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto