B M – La Barbato Design Vela Ancona perde a Como

Vela-MI 25

Como Nuoto-Barbato Design Vela Ancona 7-5 (1-0, 0-3, 5-2, 1-0)

Como Nuoto: Garancini, Foti 2, Pagani 1, Beretta, Frigerio 1, Todarello, Gavazzi, Mandaglio 2, Lava, Pellegatta, Cantaluppi, Fusi 1, Trombetta. All. Rota.

Barbato Design Vela Ancona: Santini, Pieroni, Castriota, Pantaloni, Baldinelli, Delle Monache, Simo, Di Palma 1, Talamonti 3, Bartolucci, Sabatini, Cesini 1, Breccia. All. Pace I.

Arbitro: Pagani Lambri.

Note: superiorità numeriche Como 1/6 più 4 rigori (3 realizzati), Vela 0/9 più 1 rigore realizzato.

Como – Una Barbato Design Vela Ancona sprecona in superiorità numerica e comunque già ai playoff, conquistati con il beneficio dell'aritmetica una settimana fa battendo il Brescia, cede a Como per 7-5. Gara in equilibrio nella prima parte: dopo l'infortunio di Pieroni, alla rete del primo tempo di Mandaglio, rispondono nel secondo parziale Talamonti, Cesini e ancora Talamonti, al cambio di campo i dorici conducono per 3-1. Nel terzo tempo la rimonta dei lariani, prima un rigore per parte, entrambi realizzati, quindi la rete di Pagani e quella ancora su rigore di Foti portano il Como sul 4-4 prima del vantaggio realizzato da Frigerio, del nuovo pari di Talamonti e della rete di Foti ancora su rigore. Nell'ultimo tempo la Barbato Design Vela cerca la rimonta invano, e finisce per arrendersi alla Como Nuoto.

 

Nella foto Pantaloni

Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto