B M – La Waterpolo affronta allo Stadio del Nuoto la Rari Nantes Palermo

Voglia di riscatto: la Waterpolo affronta allo Stadio del Nuoto la Rari Nantes Palermo

Bari 29 marzo 2019 – La Waterpolo Bari prova a ripartire subito dopo la sconfitta di Catania di sabato scorso contro l’Acese (4 a 7). L’occasione per il riscatto è data domani (ore 15) dalla sfida con la Rari Nantes Palermo, squadra attrezzata e seconda in classifica con due punti di vantaggio sul tredici allenato da Giovanni Tau. L’undicesima giornata, la seconda di ritorno, della serie B (girone 4) di pallanuoto si gioca allo Stadio del Nuoto di Bari dove i biancorossi hanno fatto sempre valere il fattore campo. Capitan Palmisano e compagni, al completo, proveranno a scaricare in acqua tensioni e ruggini accumulate dopo l’ultimo turno e a tramutarle in furore agonistico e qualità tecniche. Difronte avranno una compagine di categoria, ben attrezzata e forte in controfuga, arma decisiva nella sfida di andata vinta dai siciliani.

“Ho visto i ragazzi allenarsi bene in settimana – spiega Tau -, sicuramente scossi dalla brutta prestazione di sabato scorso. Ho visto voglia di far bene perché anche loro si sono loro si sono resi conto di ciò che è accaduto. Mi auguro che entrino in acqua col giusto furore agonistico. Per il resto siamo e sono conscio della nostra forza. Non dobbiamo certo inventarci nulla ma evitare come all’andata di subire i loro contropiedi e quindi stare attenti alle ripartenze. Nonostante la sconfitta di sabato scorso sono molto fiducioso e spero che i più grandi trascinino al meglio i più giovani”.

L’ingresso allo Stadio del Nuoto è libero.

 

Undicesima giornata serie B1 (girone 4)

Sabato 30 marzo ore 15 Stadio del Nuoto Bari

Waterpolo Bari – Rari Nantes Palermo

Waterpolo Bari: Martiradonna, Bellino, Basile, Scamarcio, Del Giudice, Battista, Padolecchia, Santamato, Di Pasquale, De Luce, Palmisano, Concina, Masciopinto.  All. Tau

 

 

WP Bari

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto