B M – La WP Bari affronta allo Stadio del Nuoto il Collage Palermo

Prove di riscatto: la Waterpolo affronta allo Stadio del Nuoto il Collage Palermo

Final Eight di Coppa Italia: 350 i tagliandi venduti

Bari 1 marzo 2019 – La Waterpolo Bari torna in vasca domani (ore 15) per affrontare l’ottava giornata, la penultima di andata, del campionato di serie B (girone 4) di pallanuoto. I ragazzi allenati da Giovanni Tau avranno difronte il Collage Waterpolo Palermo, squadra al quarto posto e a pari punti (12) con i biancorossi e, quindi, di sicuro valore. Capitan Palmisano e compagni tornano da una sconfitta non facile da digerire maturata nella piscina Vitale di Salerno contro i padroni di casa dell’Oasi, risultato che li ha rispediti a meno sei dalla capolista Etna Catania, battuta allo Stadio del Nuoto nell’ultimo turno casalingo. Nell’impianto di via Maratona la Waterpolo avrà la possibilità di risalire la china grazie a due turni consecutivi da giocare in casa. Ma non sarà semplice fare bottino pieno. Mancherà infatti l’apporto di Padolecchia e Tau è costretto a far giocare numerosi giovani.

“Non veniamo da un periodo semplicissimo – spiega l’allenatore biancorosso –  soprattutto perché ancora non abbiamo trovato il giusto stato di forma psicofisica. Ma abbiamo ancora molto da lavorare per amalgare i più grandi con i più piccoli. Sarà indisponibile Padolecchia e penso di dare più spazio ai giovani. Il futuro si costruisce così. Spero che questi sentano il giusto peso della responsabilità e ricambino la fiducia. Mi aspetto quindi un’altra partita difficile ma una sfida che non vediamo l’ora di affrontare. Sono comunque ottimista. La mia squadra – conclude fiducioso – è valida”.

L’ingresso allo stadio del Nuoto è libero.

 

Ottava giornata serie B1 (girone 4)

Sabato 2 marzo ore 15 Stadio del Nuoto Bari

Waterpolo Bari – Collage Palermo

Waterpolo Bari: Martiradonna, Bellino, Basile, Scamarcio, Del Giudice, Battista, Anglana, Santamato, Di Pasquale, Concina, De Luce, Palmisano, Masciopinto. All. Tau

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA: VENDUTI ALL’INCIRCA META’ DEI TAGLIANDI

Procede spedita la prevendita dei tagliandi per assistere alla tre giorni delle finali di Coppa Italia in programma allo Stadio del Nuoto di Bari dall’8 al 10 marzo prossimi. Sono circa 350 i biglietti già acquistati, all’incirca la metà di quelli a disposizione attraverso il circuito LiveTicket, unico canale di vendita. Rimane valida la promozione: con l’acquisto di dieci biglietti l’11esimo sarà in omaggio. Questi i prezzi:

Circuito www.liveticket.it

 

WP Bari

Print Friendly, PDF & Email