B M – Marco Salvatori: “benvenuto al Tuscolano”

Grande colpo dello Sporting Club Tuscolano che si assicura le prestazioni di Marco Salvatori per la stagione 2017/2018. In A2 nella stagione appena trascorsa con la RN Frosinone vanta nel suo passato esperienze con Alma Nuoto, Lazio Nuoto, Roma 2007, Roma Nuoto e Fenice. Classe 1990 unisce alla sua grande duttilità tattica ed alle indiscusse doti natatorie anche una importante dose di esperienza, tutti fattori che lo portano ad essere considerato uno dei migliori giocatori della categoria.

Ecco le prime parole del neo Rossoblù: “Quando sono stato contattato dalla Società ho sentito subito una grande voglia da parte di tutte le componenti di centrare obiettivi importanti. Riesco finalmente a giocare con la compagine che esprime la realtà della Prima Squadra più importante del quartiere dove sono nato e questo è per me uno stimolo in più. Per il resto ho poco da aggiungere…tutti sanno il rapporto che mi lega a Mister Neroni (e, piccola nota culinaria, alle sue pennette al salmone!) ed a gran parte del gruppo…bisogna solo lavorare e dimostrare quello di cui siamo capaci…il resto verrà sa se! “.

Questo è il commento di Mister Marco Neroni: “Con l’innesto di Salvatori andiamo a completare quella che, al netto di eventuali “ciliegine” sulla torta (o pennette al salmone…tanto per rimanere in tema), sarà la rosa che affronterà il prossimo campionato. Marco è un giocatore polivalente che può ricoprire più posizioni in campo. Vedremo di studiare qualcosa per esaltarne le doti offensive. Sono molto soddisfatto dell’organico a disposizione che ci permette di provare a centrare l’obiettivo che, con il nuovo regolamento che consentirà l’accesso ai Play off alle prime quattro, diventa per noi obbligato!”

 

Andrea Oddi

Print Friendly, PDF & Email