B M – Per il Cosenza Nuoto sfida dura a Palermo

È partita con un giorno di anticipo la trasferta del Cosenza Nuoto, impegnato domani nella terza di campionato. A Palermo la sfida sarà dura, perché gli ospiti hanno un organico di ottimo livello. I rossoblu però non hanno nulla da perdere, hanno voglia di mettersi in luce e vengono da una intensa settimana di lavoro.
Mister Bartucci ha incassato infatti un buon punto in casa contro l’Acese, e con i recuperi di alcuni uomini che stanno entrando in condizione, punta a fare bella figura in Sicilia. L’allenatore che sta traghettando la squadra in attesa di Perez ha recuperato Capanna e soprattutto Chiappetta, fondamentale nell’ultima gara, e ha lavorato molto sulla gestione della gara per evitare errori contro una squadra spietata. Appuntamento quindi per le ore 13.
Dirigerà l’incontro in programma alla piscina olimpica di Palermo il signor Alessio Acierno. Questo l’elenco dei convocati per la sfida di domani. Guaglianone, Cerchiara, De Luca, Chiappetta, Capanna, Trocciola, Aloi, Cavalcanti, Mascaro, Ponte, Altomare, Stellato. Morrone.

 

Cosenza Nuoto

Print Friendly, PDF & Email