B M Play Off – La R.N. Arenzano torna in A2

Rari Nantes Arenzano- Lerici 10 -7

Rari Nantes Arenzano: A. Damonte, Lottero 1, Robello, A. Siri, Zambello, Messina 1, Rasore 1, Piccardo 1,  Ghillino 3, W. Del Vecchio 1,  Masio, M. Damonte 2, Musiello. All. De Grado.

Lerici Sport: Sammarco, Piscopo, Mezzasalma 1, Telara, Zaric, Durno, Virdis 1,  Fiaschi 2, Rossi 3, Sabioni, Gardella, Knezevic, Telesca. All. Rolla.

Arbitri: Colombo e Zedda

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, la Rari Nantes Arenzano torna in A2 al termine di gara 3 delle finali playoff giocate contro il Lerici.
I biancoverdi hanno avuto il merito di giocare un primo tempo praticamente perfetto che si è chiuso sul risultato di 5 reti a 1.
Dal secondo quarto la partita è diventata più equilibrata ma i ragazzi di De Grado sono riusciti a ribattere colpo su colpo non facendo mai avvicinare nel punteggio la squadra avversaria.
Alla fine grande festa con i bambini del settore giovanile che si sono tuffati in acqua con tutta la squadra.
E’ stata la vittoria di tutti dai più giovani ( Musiello, Ghillino, F.Del Vecchio, Cassullo, Rasore,Cedro e Olmo) ai più esperti (Lottero, Piccardo, W.Del Vecchio, Masio, Messina, Robello, M.Damonte) per finire con i senatori ( Siri, Zambello, A.Damonte); ma è stata la vittoria di tutta la società, da mister De Grado, allo storico accompagnatore Olzai a tutti i dirigenti e naturalmente è stata la vittoria del Presidente Zucca che ha reso realizzabile questo successo; infine è stata la vittoria dei tifosi giovani e meno giovani che questa sera hanno gremito gli spalti e sostenuto la squadra.

Prima di chiudere ringrazio i vari siti (waterpolo people, cronache ponentine, radioarenzano, 1×2 pallanuoto, genova24 ) per la visibilità che ci hanno concesso durante tutto l’anno.

Buona estate a tutti.

 

 

Rari Nantes Arenzano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto