B M Play Off – Si comincia, Frosinone pronto a fare sul serio

Mercoledì 5 giugno, ore 16:00. Cerchiate la data in rosso, come noi abbiamo fatto ormai da più di una settimana. L’Automotive Rari Nantes Frosinone è pronta a tuffarsi nell’avventura dei play off promozione: si comincia a fare sul serio. Per tutto l’anno squadra, società e allenatore hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo e siamo molto felici di averlo centrato. Sarà affascinante affrontare una squadra forte come la Rari Nantes Palermo 89. Ma ancora più bello sarà approcciare a queste due partite con la serenità di aver fatto una grande stagione e con la consapevolezza di non dover temere nessuno. Testa sgombra il più possibile, quindi: giocheremo questa semifinale play off senza paura, ma con la voglia di fare il meglio possibile.

Avversaria dei gialloblù in questa post season sarà la Rari Nantes Palermo 89, club secondo classificato nel girone 4. I siciliani sono una squadra molto giovane, che fa del ritmo e del nuoto la sua caratteristica principale. Diversi sono i ragazzi arrivati in prestito alternativo dal Telimar Palermo, storica fucina di talenti della città. Spiccano nel roster del team palermitano il croato Tonkovic, lo scorso anno tra le fila del President Bologna arrivato ai play off in serie A2, e il marcatore Geloso. Giocatori di grande valore per una squadra ambiziosa, che verrà a Frosinone a vendere cara la pelle. E poi ci aspetterà sabato 8 giugno a casa propria.

“Stiamo preparando la semifinale di andata consapevoli delle difficoltà che incontreremo”, le parole del nostro allenatore Fabrizio Spinelli. “Ancora una volta dovremo fare a meno di Emanuele e Andrea (Mauti e Carnevali, ndr), che dovranno scontare l’ultima giornata di squalifica. Dovremo fare la solita partita di grande sacrificio. Non conosciamo bene la R.N. Palermo 89, ma giocando la nostra pallanuoto siamo convinti di poterli mettere in difficoltà e di poter fare nostra gara 1”.

Invitiamo tutti i tifosi di pallanuoto a venire a vedere quella che si preannuncia una bella e intesa partita. Mercoledì 5 giugno, ore 16:00, Stadio del Nuoto di Frosinone: abbiamo bisogno di tutti. Forza Rari Nantes Frosinone!

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto